HomePoliticaConfronto tv, Ranuccio: «Credevo fosse un'intervista, non sono stato informato della presenza...

Confronto tv, Ranuccio: «Credevo fosse un’intervista, non sono stato informato della presenza di Barone»

Pubblicato il

Doveva essere una semplice intervista e invece è stato un faccia a faccia con uno dei due sfidanti alla carica di sindaco.

Singolare la “sorpresa” che il primo cittadino di Palmi, Giuseppe Ranuccio, ha trovato una volta giunto nella redazione dell’emittente televisiva regionale L’altro Corriere tv dove era stato invitato per un’intervista. Ad attenderlo, oltre ai due giornalisti, anche uno dei suoi sfidanti alla carica di sindaco della città, Giovanni Barone.

Ranuccio non sapeva – stando a quanto lo stesso sindaco ha riferito – di dover svolgere un faccia a faccia, in quanto non era stato informato della presenza del candidato Barone.

«Mercoledì pomeriggio sono stato ospite del Corriere della Calabria. Credevo fosse un’intervista e invece si è rivelato un confronto con il candidato Barone – scrive in un post sui social Ranuccio – Nonostante la “sorpresa”, è stata comunque una buona occasione per ribadire chi siamo, cosa abbiamo fatto e cosa ancora intendiamo fare per la nostra città».

Sempre sulla trasmissione andata in onda ieri sera si è espresso, questa mattina, il candidato Pino Ippolito Armino, che attraverso una nota stampa ha manifestato rammarico per non essere stato coinvolto nella trasmissione che avrebbe così violato ogni regola di par condicio.

Ultimi Articoli

Siccità, dichiarato lo stato di emergenza in Calabria

Le aree maggiormente interessate sono la provincia di Crotone e la Città metropolitana di Reggio Calabria, per le quali era stato già dichiarato lo stato di severità idrica "alto"

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

“Chirone”, si sgretola la tesi accusatoria della Procura di Palmi: imputati assolti dall’associazione mafiosa

Esclusa l'aggravante della contiguità alla cosca di 'ndrangheta Piromalli per tutti gli imputati

Case e ospedali di comunità, Mattiani: «Entro il 2024 l’inizio dei lavori»

Il consigliere ricorda quanto sia esteso il piano regionale degli interventi che riguarderanno la sanità territoriale

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

Il PCI di Polistena punta sulla giovane Scali

Mariacatena Scali è la nuova segretaria della sezione “Gramsci” del Partito Comunista Italiano di...

San Ferdinando, il sindaco Gaetano accoglie con favore le nuove opere nel Porto di  Gioia Tauro

Grande soddisfazione per il completamento di due opere  infrastrutturali all'interno del cluster portuale di Gioia Tauro