HomePoliticaConfronto tv, Ranuccio: «Credevo fosse un'intervista, non sono stato informato della presenza...

Confronto tv, Ranuccio: «Credevo fosse un’intervista, non sono stato informato della presenza di Barone»

Pubblicato il

Doveva essere una semplice intervista e invece è stato un faccia a faccia con uno dei due sfidanti alla carica di sindaco.

Singolare la “sorpresa” che il primo cittadino di Palmi, Giuseppe Ranuccio, ha trovato una volta giunto nella redazione dell’emittente televisiva regionale L’altro Corriere tv dove era stato invitato per un’intervista. Ad attenderlo, oltre ai due giornalisti, anche uno dei suoi sfidanti alla carica di sindaco della città, Giovanni Barone.

Ranuccio non sapeva – stando a quanto lo stesso sindaco ha riferito – di dover svolgere un faccia a faccia, in quanto non era stato informato della presenza del candidato Barone.

«Mercoledì pomeriggio sono stato ospite del Corriere della Calabria. Credevo fosse un’intervista e invece si è rivelato un confronto con il candidato Barone – scrive in un post sui social Ranuccio – Nonostante la “sorpresa”, è stata comunque una buona occasione per ribadire chi siamo, cosa abbiamo fatto e cosa ancora intendiamo fare per la nostra città».

Sempre sulla trasmissione andata in onda ieri sera si è espresso, questa mattina, il candidato Pino Ippolito Armino, che attraverso una nota stampa ha manifestato rammarico per non essere stato coinvolto nella trasmissione che avrebbe così violato ogni regola di par condicio.

Ultimi Articoli

Villa, anziani vittime di truffa: denunciata una coppia di partenopei

I carabinieri sono riusciti a individuare e bloccare i due malviventi

“Libera fortezza”, il Tribunale di Palmi emette la sentenza

Tra gli assolti anche Franco Cutano difeso dagli avvocati Rosanna Certo del Foro di Palmi e Luca Cianferoni del Foro di Roma, con la collaborazione dell’avvocato Annamaria Calderazzo del Foro di Palmi

Reggio, denunciato un uomo per lesioni e rapina: ha sottratto un cane aggredendo il proprietario

Il 32enne è stato sottoposto a obbligo di firma. La vittima è in cura con una prognosi di 10 giorni

G7, Nesci: «Spostata l’attenzione dei Grandi del pianeta sul Mezzogiorno»

L'eurodeputato FdI-Ecr: «Il consenso unanime sul Piano Mattei avrà ricadute dirette sull’Europa, sul nostro Paese e soprattutto sul Mezzogiorno»

G7, Nesci: «Spostata l’attenzione dei Grandi del pianeta sul Mezzogiorno»

L'eurodeputato FdI-Ecr: «Il consenso unanime sul Piano Mattei avrà ricadute dirette sull’Europa, sul nostro Paese e soprattutto sul Mezzogiorno»

Elezioni a Gioia Tauro: le dichiarazioni di Schiavone sull’apparentamento

Ad ormai una settimana dal voto, Rosario Schiavone rilascia una dichiarazione. Riportiamo fedelmente le...

Autorità portuale, Pasquale Faraone nominato segretario generale

Il dirigente subentra ad Alessandro Guerri che ha lasciato l'incarico ricoperto dallo scorso gennaio