HomePoliticaConfronto tv, Ranuccio: «Credevo fosse un'intervista, non sono stato informato della presenza...

Confronto tv, Ranuccio: «Credevo fosse un’intervista, non sono stato informato della presenza di Barone»

Pubblicato il

Doveva essere una semplice intervista e invece è stato un faccia a faccia con uno dei due sfidanti alla carica di sindaco.

Singolare la “sorpresa” che il primo cittadino di Palmi, Giuseppe Ranuccio, ha trovato una volta giunto nella redazione dell’emittente televisiva regionale L’altro Corriere tv dove era stato invitato per un’intervista. Ad attenderlo, oltre ai due giornalisti, anche uno dei suoi sfidanti alla carica di sindaco della città, Giovanni Barone.

Ranuccio non sapeva – stando a quanto lo stesso sindaco ha riferito – di dover svolgere un faccia a faccia, in quanto non era stato informato della presenza del candidato Barone.

«Mercoledì pomeriggio sono stato ospite del Corriere della Calabria. Credevo fosse un’intervista e invece si è rivelato un confronto con il candidato Barone – scrive in un post sui social Ranuccio – Nonostante la “sorpresa”, è stata comunque una buona occasione per ribadire chi siamo, cosa abbiamo fatto e cosa ancora intendiamo fare per la nostra città».

Sempre sulla trasmissione andata in onda ieri sera si è espresso, questa mattina, il candidato Pino Ippolito Armino, che attraverso una nota stampa ha manifestato rammarico per non essere stato coinvolto nella trasmissione che avrebbe così violato ogni regola di par condicio.

Ultimi Articoli

Anche Polistena in lutto cittadino per Denise

"Annunciamo sin d’ora che a Polistena, nel giorno delle esequie di Denise previste domenica...

Denise Galatà è morta per annegamento: l’esito dell’autopsia

All’autopsia ha preso parte anche Giuseppe Maurelli, perito di parte nominato dal sindaco di Laino Borgo, Mariangelina Russo, indagata nell’inchiesta insieme ad altre 9 persone.

L’assessore plmese Celi alla cerimonia della Festa della Repubblica

Roma: «Gli amministratori locali sono l'avamposto della democrazia e punto di riferimento dei cittadini»

Morte Denise, domenica a Rizziconi i funerali. Sarà lutto cittadino

Il sindaco, ALessandro Giovinazzo, ha emanato un'ordinanza invitando le attività commerciali a rimanere chiuse durante le esequie della ragazza

L’assessore plmese Celi alla cerimonia della Festa della Repubblica

Roma: «Gli amministratori locali sono l'avamposto della democrazia e punto di riferimento dei cittadini»

A S. Ferdinando il ricordo di Soumaila Sacko. Conia: «Continuiamo a lottare contro xenofobia e violenza razzista»

Il Consigliere Metropolitano con delega delega alle Politiche dell’Immigrazione, dell’Accoglienza e della Pace, ha preso parte questa mattina all'iniziativa svoltasi sul Lungomare di San Ferdinando in ricordo del giovane bracciante ed attivista sindacale di origini maliane, ucciso il 2 giugno 2018 nelle campagne di San Calogero

La Varia di Palmi patrimonio culturale e grande evento internazionale: le emozioni a caldo di Mattiani

Presentata la Varia di Palmi presso la sede del Palamento Europeo di Bruxelles. Una manifestazione...