Assegno unico e universale e sostegno alle famiglie: il ministro Bonetti a Palmi al confronto promosso da “Italia Viva”

Presente diversi rappresentanti delle istituzioni locali

0
77

È uno dei temi che occupa l’agenda politica nelle ultime settimane, che a pochi mesi di distanza dalla sua entrata in vigore potrebbe subire già delle modifiche sostanziali.

È l’assegno unico e universale, misura a supporto delle famiglie italiane che sarà al centro del dibattito organizzato da “Italia Viva” provinciale e che si terrà a Palmi, domani 16 maggio alle 18 nella sala consiliare.

“L’assegno unico e universale. Family Act: la famiglia al centro”: è questo il titolo del dibattito che sarà moderato dal coordinatore provinciale di “Italia Viva” Gianmarco Oliveri.

Saranno presenti il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio, il sindaco ff della Città Metropolitana, Carmelo Versace ed il sindaco ff di Reggio Calabria, Paolo Brunetti.

Seguiranno gli interventi del vescovo della diocesi di Oppido-Palmi, Monsignor Francesco Milito, di Maria Giovanna Ursida, esperta in politiche familiari e sociali, di Maria Domenica Calogero, responsabile Terzo settore economia sociale e disabilità di Italia Viva Calabria e di Ernesto Magorno, coordinatore regionale di Italia Viva.

Conclude la professoressa Elena Bonetti, ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia.