Assegnate le borse di studio Cral mct

Riceviamo e pubblichiamo:

Premiati i vincitori della prima edizione “BORSE DI STUDIO CRAL MCT” , concorso dedicato ai figli dei soci del circolo ricreativo aziendale della MEDCENTER CONTAINER TERMINAL che si sono particolarmente distinti nello studio.

La cerimonia si è svolta nei locali della società alla presenza del Direttore Generale di MCT, ing. Carmine Crudo, del vicepresidente del Cral Demetrio Casciano, del responsabile della tesoreria del CRAL Mariella Consolo, del presidente della sezione Arti Figurative, arti ricreative, solidarietà e volontariato, Francesca Fiordaliso, del presidente della Sezione Formazione, che ha ideato il progetto, Rocco Galante e del vicepresidente della stessa  sezione, nonchè relatore della manifestazione ing. Carmelo Cozza, dal responsabile editoriale della casa editrice Rubbettino, dott. Luigi Franco e naturalmente dai partecipanti accompagnati dalle rispettive famiglie.

La Borsa studio ha premiato complessivamente 15 tra bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, che hanno conseguito eccellenti risultati scolastici. Il sussidio è stato erogato ai vincitori con premi da 200 euro, 150 e 100 euro rispettivamente per i primi, secondi e terzi classificati.

A ciascun partecipante è stato distribuito, inoltre, un attestato ed un volume donato dalla casa editrice Rubbettino partnership del progetto.

La Borsa di studio –  ha espresso il presidente della sezione Formazione Rocco Galante  – fornisce un piccolo contributo alle famiglie che sono la vera platea di riferimento del Cral;  nei prossimi anni consolideremo  questa esperienza con nuovi ed interessanti sviluppi.

Questo l’elenco dei premiati:

Quinta Elementare: 1 ex aequo) Cozza Giuseppe – Navarra Elisa – Panajia Giuseppe – Postorino Pasquale – Tomaselli Rocco Francesco.

Prima Media: 1) Cento Francesco 2 ex aequo) Arena Gabriele – Minniti Debora – Minniti Vanessa

Seconda Media: 1) Sanzone Roberta 2) Luverà Vincenzo 3) Quintino Noemi

Terza Media: 1 ex aequo) Crucitti Chiara – Ferraro Ilaria 2) Tedesco Christian