HomeSocietàArriva il "Polistena Christmas Village": un villaggio natalizio nel cuore della città

Arriva il “Polistena Christmas Village”: un villaggio natalizio nel cuore della città

Pubblicato il

Sta arrivando il “Polistena Christmas Village – Senti come Suona” che si terrà dal 16 al 18 dicembre 2022 nel cuore del centro storico della cittadina.

L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione Culturale “Arlecchino e Pulcinella” con l’Amministrazione Comunale di Polistena e la collaborazione delle Associazioni “Insieme” e “Teatro Stabile Città di Polistena – Angelo Milardi” e il supporto delle attività commerciali del territorio.

Il Polistena Christmas Village sarà un grande villaggio a circuito con animazione, street food, beverage, musica live, dj set, street band, prodotti tipici, artigianato, découpage, area bambini, installazioni, Zampognari, la slitta di Babbo Natale, luminarie e animazioni che danno vita ad un’atmosfera unica in una location suggestiva del centro storico dalle ore 18 all’2 di notte.

«Il nostro villaggio di Natale, immerso in uno scenario suggestivo, è pensato in ogni dettaglio e particolare per riscoprire insieme i valori, i sapori, i profumi di questa festività molto amata da tutti», hanno commentato gli organizzatori.

Il cuore pulsante dell’Evento sarà Piazza del Popolo con tanti produttori di eccellenza dell’enogastronomia calabrese (e non solo!) in un’area food in cui poter assaggiare tante specialità: un vero e proprio street food che soddisfa il palato di tutti! Troverai Food Truck, Street Food, Slow Food, Beverage, Musica Live, Dj Set, Installazioni.

Via Vittorio Veneto sarà un percorso di deliziose casette di legno in pieno stile nordico in cui sognare, assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero!

Largo San Francesco da Paola sarà il Paese delle Meraviglie dedicato ai bambini con gonfiabili, giochi e animazioni per vivere la magia del Natale con tutta la famiglia.

Corso Mazzini sarà ricco di prodotti e idee regalo come presepi, piatti, tessili e accessori per addobbare la casa delle feste e per trovare qualche piccolo regalo. 

In pochi giorni dal lancio dell’evento sono già oltre i 40 partecipanti che vi hanno aderito e sono pochissimi i pochi ancora disponibili.

Ultimi Articoli

Gioia Tauro, denunciati 5 minori per bullismo

La giovane vittima ha raccontato ai poliziotti i gravi episodi di violenza fisica e verbale subiti quotidianamente

Taurianova: aperto il cantiere per la scuola dell’Infanzia con fondi Pnrr. Biasi: «Cultura, istruzione e innovazione pilastri fondamentali»

L’assessore Crea: «Nuovi servizi per le giovani coppie che scelgono la nostra città»

Palmi, frana un tratto di strada longo la Provinciale Macello. Ranuccio: «Deviato abusivamente il deflusso delle acque piovane»

Nuovo cedimento nella notte scorsa dopo lo smottamento avvenuto tra domenica e lunedì. In corso accertamenti col drone

Operazione “Perseverant”, il Garante della Salute ringrazia il padre che ha denunciato

Esprimo particolare apprezzamento per l’operazione “Perseverant” coordinata dal Procuratore Emanuele Crescenti e dal Sostituto...

Anche a Melicucco il muro della memoria per le vittime del covid

Un muro bianco riempito di cuori rossi per ricordare chi, nel tristemente famoso periodo...

L’Arma dei carabinieri tra gli alunni della scuola primaria per dire insieme no al bullismo

I militari hanno incontrato gli studenti del "Marvasi-Vizzone" di Rosarno nell'ambito del progetto "Cultura della legalità"

Tesori archeologici nei fondali calabresi, il Ministero e l’INGV firmano una convenzione

Grazie all'accordo verranno condivisi studi dei contesti archeologici subacquei