HomeSocietàArriva il "Polistena Christmas Village": un villaggio natalizio nel cuore della città

Arriva il “Polistena Christmas Village”: un villaggio natalizio nel cuore della città

Pubblicato il

Sta arrivando il “Polistena Christmas Village – Senti come Suona” che si terrà dal 16 al 18 dicembre 2022 nel cuore del centro storico della cittadina.

L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione Culturale “Arlecchino e Pulcinella” con l’Amministrazione Comunale di Polistena e la collaborazione delle Associazioni “Insieme” e “Teatro Stabile Città di Polistena – Angelo Milardi” e il supporto delle attività commerciali del territorio.

Il Polistena Christmas Village sarà un grande villaggio a circuito con animazione, street food, beverage, musica live, dj set, street band, prodotti tipici, artigianato, découpage, area bambini, installazioni, Zampognari, la slitta di Babbo Natale, luminarie e animazioni che danno vita ad un’atmosfera unica in una location suggestiva del centro storico dalle ore 18 all’2 di notte.

«Il nostro villaggio di Natale, immerso in uno scenario suggestivo, è pensato in ogni dettaglio e particolare per riscoprire insieme i valori, i sapori, i profumi di questa festività molto amata da tutti», hanno commentato gli organizzatori.

Il cuore pulsante dell’Evento sarà Piazza del Popolo con tanti produttori di eccellenza dell’enogastronomia calabrese (e non solo!) in un’area food in cui poter assaggiare tante specialità: un vero e proprio street food che soddisfa il palato di tutti! Troverai Food Truck, Street Food, Slow Food, Beverage, Musica Live, Dj Set, Installazioni.

Via Vittorio Veneto sarà un percorso di deliziose casette di legno in pieno stile nordico in cui sognare, assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero!

Largo San Francesco da Paola sarà il Paese delle Meraviglie dedicato ai bambini con gonfiabili, giochi e animazioni per vivere la magia del Natale con tutta la famiglia.

Corso Mazzini sarà ricco di prodotti e idee regalo come presepi, piatti, tessili e accessori per addobbare la casa delle feste e per trovare qualche piccolo regalo. 

In pochi giorni dal lancio dell’evento sono già oltre i 40 partecipanti che vi hanno aderito e sono pochissimi i pochi ancora disponibili.

Ultimi Articoli

La Palmese gioca a tennis contro l’Africo: clamoroso 6-0 al “Lopresti”

Una vittoria schiacciante per la Palmese di mister Crucitti

Nascondeva droga nel cambio dell’auto: un arresto nel Vibonese

Rinvenute anche armi e munizioni nell'abitazione dell'indagato

Concluso volo d’emergenza da Reggio Calabria a Roma per un 44enne in pericolo di vita

L'uomo si trovava all'ospedale di Melito Porto Salvo

Maltempo, prevista settimana di freddo e gelo. Locali nevicate fin sul mare

Le previsioni meteo di questa settimana in cui le temperature saranno sensibilmente al di sotto della media stagionale

Il palmese Marco Saffioti protagonista ai “Soliti Ignoti”

Saffioti è amministratore e co-fondatore di una società che opera nel fashion food

Reggio, domani la presentazione di “Guida all’Aspromonte misterioso”

Edito da Rubettino, è stato scritto da Giuseppe Battaglia e Alfonso Picone Chiodo

La Parrocchia ponte tra generazioni nella 45ª Giornata nazionale per la vita

Per celebrare la 45ª Giornata nazionale per la vita la Parrocchia Santa Marina Vergine...