Arci Rosarno: Cena sociale e festa del tesseramento

0
270

Riceviamo e Pubblichiamo

ROSARNO – “Anche quest’anno il circolo arci “Casa del Popolo G. Valarioti” ha voluto trasformare il tesseramento in una festa, a cui hanno preso parte gli iscritti vecchi e nuovi e molti simpatizzanti.

L’evento, organizzato per il 23 aprile u.s. oltre alla consegna delle tessere ai soci che ne hanno rinnovato la richiesta confermando così il numero degli iscritti dovuto al forte senso di appartenenza, nonché all’innesto di nuovi soci, ha rappresentato comunque l’occasione per passare alcune ore nella spensieratezza  e nella convivialità tipica di una casa del popolo, vissuta anche come momento di ritrovo e di condivisione.

La serata si è conclusa con una cena a base di pasta condita al peperoncino, bruschette di ogni tipo, formaggi e salumi locali, affogati nel buon vino di pian delle vigne e nell’allegria dei tanti partecipanti, che si sono dati appuntamento al I° maggio in piazza Valarioti per una festa che vedrà coinvolta l’intera comunità.

Il circolo Arci, rimane aperto comunque a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa realtà associativa che da anni opera nel nostro territorio”.

Il Presidente del Circolo

Giuseppe Scandinaro