martedì, 9 Dicembre, 2025
15.8 C
Palmi

A Palmi una serata tra sapori e musica con il Carrettieri Food Festival

Lunedì 12 agosto – a partire dalle ore 20:00 – appuntamento a Palmi, in Piazza San Rocco, con il “Carrettieri Food Festival”, la serata organizzata dalla corporazione dei Carrettieri della Varia che promette di essere una grande festa dedicata a sapori locali, buona musica, giochi e convivialità.

Il cuore dell’evento sarà senza dubbio l’offerta culinaria. I partecipanti potranno degustare i piatti preparati da “Villa Nunzio”, ma non mancherà l’intrattenimento con la musica dal vivo della band “Camurrìa” e il DJ Set a cura di MaxB Deejay.

Oltre al buon cibo e alla musica, a partire dalle 23:00 il Carrettieri Food Festival ospiterà anche un torneo di Beer Pong, che promette divertimento e competizione amichevole tra i partecipanti.

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Un palmese a Sanremo: Daniele Santaiti tra i massaggiatori ufficiali di Casa Sanremo

C’è un professionista palmese che a febbraio entrerà nel...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Palmi,nuova segnaletica su via Roma: corsia condivisa e limite di 30 km/h per una mobilità più sicura

Il Comune di Palmi introduce una segnaletica innovativa: ecco cosa significa e come interpretarla correttamente

Un ponte tra teoria e pratica: gli studenti dell’ITE “Einaudi-Alvaro” visitano la VetrariaBrutia s.r.l.

La visita degli studenti dell’I.T.E. “Einaudi-Alvaro” alla Vetraria Brutia...

Argomenti

“Benvenuti in casa Esposito” al Teatro Gentile di Cittanova

Giovanni Esposito e Nunzia Schiano protagonisti della XXII Stagione Teatrale: una commedia esilarante e graffiante, tra tradizione comica napoletana e denuncia civile, con degustazione gourmet delle eccellenze dolciarie locali.

“La Rivoluzione della Bellezza”: arte e fede in dialogo al Museo Diocesano di Oppido

Premiati pittori e scultori nel concorso promosso dal Centro Culturale Cattolico “Il Faro”, tra riflessioni sulla bellezza come via di evangelizzazione e l’impegno della Chiesa per l’arte contemporanea.

Corruzione, Calabria seconda in Italia per indagati nel 2025

141 persone coinvolte, di cui tre politici. Libera: “La corruzione è lo strumento privilegiato della ’ndrangheta, con effetti devastanti sulla fiducia dei cittadini e sull’efficienza dei servizi pubblici”.

Dall’albero sacro all’albero di Natale: un viaggio tra mito, fede e tradizione

Dal cipresso dell’immortalità ai rami sempreverdi del solstizio, dalle piramidi natalizie tedesche alle decorazioni vittoriane: la lunga storia di un simbolo universale che unisce religioni antiche e cultura moderna.

Palmese, colpo esterno a Castrovillari: tre punti preziosi

La tredicesima giornata del campionato di Eccellenza 2025-26 sorride...

Roberto Saviano incanta il Teatro Gentile di Cittanova con “L’amore mio non muore”

Successo per la XXII Stagione Teatrale: emozioni, memoria civile e il Premio “Ulivo Mediterraneo” 2025 conferito allo scrittore

Articoli Correlati

Categorie Popolari