Riceviamo e pubblichiamo:

L’incontro è servito ad approfondire tutte le informazioni relative all’inquinamento elettromagnetico a cui è sottoposto l’organismo.
L’energia elettrica, i ponti ripetitori, i forni a micro onde, i cellulari e i monitor dei pc sono solo alcune delle principali fonti che emettono campi elettromagnetici ad alta frequenza che influenzano negativamente il fisiologico metabolismo delle cellule dell’organismo.

Il sindaco di Gioia Tauro, Renato Bellofiore ha espresso grande soddisfazione per l’importanza dell’incontro e ha colto l’occasione per elogiare il lavoro svolto dal delegato comunale alla Sanità. «Vincenzo Frangella – ha dichiarato il primo cittadino – sta ricoprendo nel migliore dei modi possibili il suo incarico, svolgendo una duplice funzione. Da una parte è in prima linea insieme all’intera giunta nella lotta in favore della costruzione dell’ospedale unico della Piana e dell’ottimizzazione dei servizi sanitari erogati. E dall’altra, in questi due anni, ha messo in piede diverse iniziative scientifiche e sociali di grandissima valenza, a cui hanno partecipato importanti esperti del settore. Così – ha concluso Bellofiore – Vincenzo Frangella ha dimostrato di essere una preziosa risorsa per la giunta comunale e per l’intera città di Gioia Tauro».
A Gioia un convegno sull’inquinamento magnetico
Categorie Popolari



