Si conclude domani la seconda edizione della rassegna cinematografica “Natale al cinema”, voluta dall’Assessorato alle Politiche giovanili insieme al Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, con la proiezione della pellicola “Super Mario Bros – Il film”, ispirato all’universo dei videogiochi, che ha portato sul grande schermo le avventure avvincenti di Mario e Luigi nel Regno dei Funghi.
La proiezione è prevista domani, 4 gennaio, alle 17e30 al cinema “Manfroce” di Palmi.
Entusiasta dell’iniziativa l’assessore alle politiche giovanili Salvatore Celi che dichiara: «In questo mese, la sala del cinema Manfroce ha accolto centinaia di persone, con un pubblico eterogeneo, composto da famiglie, giovani e bambini che hanno riempito la sala ad ogni proiezione».
Continua Celi: «I giovani membri del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle ragazze hanno dimostrato grande impegno e dedizione nell’organizzare questa rassegna cinematografica, mettendo in luce il loro desiderio di offrire alla comunità locale occasioni di svago e intrattenimento di alta qualità».
Chiosa l’assessore: «L’evento conclusivo sarà una grande festa per i nostri bambini e le famiglie e che chiuderà questa seconda edizione che ha registrato ottimi numeri in termini di presenza. La rassegna cinematografica del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle ragazze ha dimostrato che il cinema può essere un mezzo straordinario per unire la comunità e regalare momenti di puro divertimento».
L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Durante l’evento, saranno presenti le mascotte di Mario e Luigi per intrattenere bambini e famiglie.





