giovedì, 12 Febbraio, 2026
10.6 C
Palmi
Home Politica UDC, Cesa e De Poli danno il via libera alla strategia di...

UDC, Cesa e De Poli danno il via libera alla strategia di rigenerazione voluta da Paolo Ferrara

Paolo Ferrara: «Stiamo tracciando una realtà moderata e costruttiva che parli a tutte le forze presenti nella Città Metropolitana di Reggio Calabria»

0
566
Il Commissario Paolo Ferrara con il Segretario UDC Lorenzo Cesa e il Presidente Antonio De Poli

L’incontro del neocommissario provinciale di Reggio Calabria Paolo Ferrara con il Segretario UDC Lorenzo Cesa e col Presidente Antonio De Poli, svoltosi a Roma presso la sede nazionale del partito, non rappresenta solo un passaggio formale ma sostanziale e strategico per costruire una realtà che parli a tutte le forze moderate presenti nella Città Metropolitana.

«Un dialogo moderato e costruttivo – ha dichiarato Paolo Ferrara – frutto dell’esigenza di confrontarsi, collaborare e lavorare con tutte le realtà civiche e sociali per individuare azioni concrete che guardino con maggiore priorità alle necessità territoriali e alla tutela dei diritti migliorando la qualità della vita.

Lavoreremo insieme a chiunque abbia a cuore il futuro di Reggio Calabria, indistintamente dal colore di appartenenza. I problemi non hanno un colore politico, i problemi devono essere risolti. L’UDC ha il dovere di stimolare e affiancare le istituzioni per risolverli. Nei prossimi giorni sono già programmati una serie di incontri per avviare un dialogo con tutte le autorità territoriali per farci portavoce delle istanze e promuovere gli interessi di tutti i cittadini».