giovedì, 12 Febbraio, 2026
11.3 C
Palmi
Home Altre Notizie Gioia: Il cdu si stringe intorno a Massimo Cananzi

Gioia: Il cdu si stringe intorno a Massimo Cananzi

0
1944
Cdu
Una riunione del Cdu a Gioia Tauro

Riceviamo e pubblichiamo:
Il comune di Gioia Tauro sta vivendo le giornate che porteranno alla nascita di una nuova amministrazione.

Il 17 maggio 2015, in Piazza dell’Incontro di Gioia Tauro, si è svolto il comizio del candidato a sindaco, il medico Zappalà, ma è stato orfano di una lista che lo sostiene, l’unica lista rappresentante di un partito politico, quella del Nuovo CDU, che ha sposato, fin dall’inizio, la sua candidatura.

L’assenza del Nuovo CDU è stata dovuta all’improvvisa e dolorosa scomparsa della mamma del Responsabile Comunale nonché Consigliere del Direttivo Nazionale, l’imprenditore Massimo Cananzi, candidato alle elezioni comunali.

A sostegno del Nuovo CDU e della candidatura a Sindaco di Zappalà, aveva dato la totale disponibilità, il Segretario Nazionale, On. Mario Tassone, il quale, mettendo in primis il legame, i sentimenti, i valori che contraddistinguono o che dovrebbero contraddistinguere gli uomini, ha deciso, in comune accordo con la Delegazione CDU di Gioia Tauro, di non presiedere al comizio.

La Delegazione Gioiese del Nuovo CDU ha invitato i colleghi politici che sarebbero intervenuti al comizio di comunicare l’incresciosa e toccante notizia.
La linea politica del Nuovo CDU è una linea diretta a vedere avversari e non nemici, ad affrontare i problemi e non a crearne altri, a colloquiare direttamente con i cittadini e non ad evitare il confronto; perciò, oltre a ribadire la totale disponibilità dell’On. Mario Tassone a presiedere un comizio per il comune di Gioia Tauro, la Delegazione Gioiese e tutti i suoi candidati all’elezione amministrative del 31 maggio 2015, si impegneranno, nel rispetto dei termini, dei tempi, dei luoghi normati in questo mese di campagna elettorale, di organizzare un incontro con i cittadini oltre a quelli già programmati con la coalizione.

La Delegazione Gioiese del Cdu