HomeSport3° Trofeo Anassilao a Reggio Calabria: la Blu Team Nuoto conquista il...

3° Trofeo Anassilao a Reggio Calabria: la Blu Team Nuoto conquista il primo posto

Pubblicato il

Si è svolta nei giorni scorsi al Parco Caserta di Reggio Calabria la terza edizione del Trofeo Anassilao, che anche quest’anno ha regalato ai partecipanti momenti di sport e divertimento. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da diverse società: tra i principali protagonisti la Blu Team Nuoto della Piscina Il Corallo di Villa San Giovanni, che ha ottenuto il primo posto nella classifica di società.

Grazie all’impegno e al lavoro di squadra, gli atleti della Blu Team hanno portato a casa il Trofeo Anassilao, oltre a un premio di 500€ JAKED, un riconoscimento che premia i risultati ottenuti. Tra i momenti salienti della competizione, il successo di Bianca Girella, che ha vinto il premio “Specialità” nei 50 Farfalla e si sta avvicinando alla qualificazione per i Campionati Italiani nel 100 Farfalla.

Oltre a Girella, altri atleti si sono distinti con ottimi risultati, come Thomas Marino, Aldo Atepi, Anna Pensabene, Alice Miloro e Rosario Iannì, che hanno conquistato il podio nelle loro specialità. Per la Blu Team Nuoto hanno gareggiato anche Raffaella Crea, Federica Ielo, Sofia Laganà, Elide Liotta, Greta Mesiani, Sasha Nicolò, Alice Puntillo, Elena Rosace, Carlotta Taverniti, Anita Tigani, Giuseppe Batà, Federico Calandra, Sergio Calandra, Christian Caruso, Nicolò De Marco, Alessandro Desalvo, Sergio Domenico Dumitrache, Mattia Gangemi, Pasquale Gangemi, Niccolò Greco e Giuseppe Zimbalatti.

Il risultato ottenuto è frutto non solo dell’impegno degli atleti, ma anche del lavoro del personale tecnico, che ha supportato la squadra in ogni fase della gara.

Ultimi Articoli

Bovalino, arrestati due fratelli sospettati di aver ucciso il padre. Uno è minorenne

L’omicidio risale al primo gennaio scorso

Palmi, l’Istituto “Einaudi-Alvaro” in festa per l’Open-day e la Giornata delle Scienze Umane

La scuola si è presentata nella sua veste migliore, arricchita di stand informativi e di piccoli buffet gastronomici nelle aree dedicate

Volley, una Omifer tutta cuore stende 3-1 Cantù

Palmi, il match finisce 3-1 e il sestetto di coach Cannestracci si porta a 13 punti insieme a Reggio Emilia

Volley, una Omifer tutta cuore stende 3-1 Cantù

Palmi, il match finisce 3-1 e il sestetto di coach Cannestracci si porta a 13 punti insieme a Reggio Emilia

Reggio, intitolata la sala stampa dello stadio “Granillo” al giornalista Tonio Licordari

Il sindaco Falcomatà: «Gesto dovuto e sentito. In questo luogo ancora riecheggia l’eco della gesta e dell’operato dell’indimenticato cronista. Continua il percorso di recupero della memoria storica cittadina»

“OGNI REGIONE CONTA” : ANCHE LA PALLACANESTRO PALMI PROTAGONISTA DELLA TAPPA CALABRESE

Si è svolta 2 giorni fa, nella suggestiva cornice del PalaCalafiore di Reggio Calabria,...