HomeCronacaValentina Crudo si risveglia dal coma 4 mesi dopo l'incidente sulla Jonio-Tirreno

Valentina Crudo si risveglia dal coma 4 mesi dopo l’incidente sulla Jonio-Tirreno

Pubblicato il

Dopo 4 mesi di come ha finalmente riaperto gli occhi Valentina Crudo, la donna coinvolta nell’incidente del 19 agosto scorso sulla Jonio-Tirreno, nel quale hanno perso la vita tre persone.

Valentina Crudo, cantante vibonese, si trova in ospedale da quel terribile giorno, quando, di rientro dopo una giornata alle Cascate di Bivongi, l’auto sulla quale viaggiava si è scontrata con una Alfa Romeo che viaggiava in direzione opposta.

Tre i decessi: quello di Antonella Teramo e della figlia di 4 anni, Maya, che viaggiavano nella Bmw con Valentina Crudo, e quello di Domenico Politi, 39enne di Cittanova che si trovava da solo sull’Alfa Romeo.

Valentina Crudo, dopo un primo ricovero in ospedale a Reggio Calabria, è stata trasferita a Crotone al Centro di risveglio dell’Istituto Sant’Anna, dove si trova tutt’ora.

La sorella, Alessia, appresa la notizia ha scritto un post sui social: “Un Natale diverso quest’anno per le tante famiglie coinvolte in disgrazie simili. Immagino le tavolate malinconiche, quei posti vuoti all’apparenza, ma che in fondo saranno sempre occupati dalle anime di grandi e piccini venuti a mancare. Un abbraccio ai parenti dell’altra vittima coinvolta e auguro il meglio che la vita possa riservare”.

Ultimi Articoli

Inaugurato un Punto prelievi dell’ASP di Reggio Calabria. La soddisfazione del consigliere Giannetta

«Tassello dopo tassello, stiamo ricostruendo la sanità»

Cyberbullismo e sicurezza informatica, i vertici della polizia postale in settima commissione

Analisi, consigli e lavoro sinergico per intraprendere azioni utili per sensibilizzare giovani e adulti su temi particolarmente rilevanti come sexting, sexestorsion, revenge porn e truffe sentimentali

La OmiFer Palmi riconferma Mister Radici

Arriva la riconferma per l'allenatore che si dichiara entusiasta e carico per la nuova avventura

Seminara, dopo 30 anni il Consiglio approva il Piano strutturale

Il sindaco Piccolo: «Il nostro obiettivo è uno sviluppo armonico del territorio». Il PSC premia le piccole realtà locali valorizzando il centro storico cittadino

Blitz dei carabinieri alla Tonnara di Palmi: sequestrati 15 chili di pesce avariato pronto per essere venduto

Elevate sanzioni per più di seimila euro a carico degli ambulanti

Non erano intervenuti in un incidente mortale: sospesi due vigili urbani a Taurianova

I due sarebbero effettivamente passati sul luogo dell'incidente senza attivare la macchina dei soccorsi