HomeAltre NotizieTre arresti per furto nella notte a Gioia Tauro

Tre arresti per furto nella notte a Gioia Tauro

Pubblicato il

arresti russo bonannoGIOIA TAURO – Tre arresti sono stati effettuati nella notte dagli uomini del commissariato della Polizia di Gioia Tauro, diretto dal vice questore Angelo Morabito, in seguito ad attività di controllo del territorio, volute dal Questore di Reggio Calabria Guido Longo.

Si tratta di Gaetano Russo (1982), Francesco Russo (1983), e Luigi Bonanno (1989), tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed altro.

L’operazione ha avuto inizio intorno alle tre di stanotte in seguito ad una richiesta di intervento da parte del titolare di una sala slot situata sulla Provinciale 1 della città del porto.

L’uomo denunciava il furto di monete e banconote prelevate dai videogiochi, da parte dei tre uomini. Immediato l’intervento delle forze di Polizia che hanno individuato e arrestato i malfattori, tutti provenienti da Messina.

Recuperata anche la refurtiva, pari a circa 1.150 euro. Gli uomini tra l’altro erano in possesso di una serie completa di utensili utilizzati per forzare le serrature, e sono stati tradotti al Tribunale di Palmi, per essere giudicati con rito direttissimo, a disposizione della Procura della Repubblica di Palmi.

Eva Saltalamacchia

Ultimi Articoli

Volley, l’OmiFer attende la Capitale nella bolgia del PalaSurace

Domani la squadra di mister Radici sfiderà in casa la SMI Roma

Al Teatro Gentile di Cittanova in scena Tosca d’Aquino e Giampiero Ingrassia

Il 9 febbraio appuntamento con "Amori e sapori nelle cucine del Gattopardo"

Reggio, domani la presentazione di “Guida all’Aspromonte misterioso”

Edito da Rubettino, è stato scritto da Giuseppe Battaglia e Alfonso Picone Chiodo

Laureana, ancora chiuso il tratto di strada pedemontana

Da ormai più di un biennio la strada, realizzata di recente, che permetterebbe un alleggerimento del traffico sulla SGC, non è praticabile e non se ne conosce il motivo

‘Ndrangheta: Estorsioni, sequestri e riciclaggio. Arrestate 56 persone in tutta Italia

L'operazione di polizia a Vibo Valentia, Catanzaro, Reggio Calabria, Palermo, Avellino, Benevento, Parma, Milano, Cuneo, L’Aquila, Spoleto e Civitavecchia

Arresti ‘ndrangheta: i nomi dei soggetti coinvolti

Tra gli arrestati anche persone di Palmi, Taurianova, Barritteri di Seminara, Gioia Tauro e Polistena