HomeAltre NotizieTre arresti per furto nella notte a Gioia Tauro

Tre arresti per furto nella notte a Gioia Tauro

Pubblicato il

arresti russo bonannoGIOIA TAURO – Tre arresti sono stati effettuati nella notte dagli uomini del commissariato della Polizia di Gioia Tauro, diretto dal vice questore Angelo Morabito, in seguito ad attività di controllo del territorio, volute dal Questore di Reggio Calabria Guido Longo.

Si tratta di Gaetano Russo (1982), Francesco Russo (1983), e Luigi Bonanno (1989), tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed altro.

L’operazione ha avuto inizio intorno alle tre di stanotte in seguito ad una richiesta di intervento da parte del titolare di una sala slot situata sulla Provinciale 1 della città del porto.

L’uomo denunciava il furto di monete e banconote prelevate dai videogiochi, da parte dei tre uomini. Immediato l’intervento delle forze di Polizia che hanno individuato e arrestato i malfattori, tutti provenienti da Messina.

Recuperata anche la refurtiva, pari a circa 1.150 euro. Gli uomini tra l’altro erano in possesso di una serie completa di utensili utilizzati per forzare le serrature, e sono stati tradotti al Tribunale di Palmi, per essere giudicati con rito direttissimo, a disposizione della Procura della Repubblica di Palmi.

Eva Saltalamacchia

Ultimi Articoli

Reggio, viaggiava con merce contraffatta: fermato un uomo all’aeroporto dello Stretto

I prodotti avevano il logo di brand di lusso ma a un controllo dei funzionari dell'agenzia delle dogane non sono risultati in linea con gli standard di qualità delle produzioni originali

La sezione reggina dell’Associazione Italiana Arbitri compie 90 anni, Versace: «Una famiglia e una vera e propria scuola di vita»

Il vicesindaco della Città metropolitana, insieme al delegato allo Sport Giovanni Latella, ha preso parte alla cerimonia che celebra il 90esimo anno dalla fondazione dell'Aia Reggio Calabria

Rosarno, oggi la consegna dei lavori di riqualificazione del Parco Medma

Il vicesindaco della Città metropolitana Carmelo Versace: «Sinergia virtuosa per rilanciare un territorio bello sul quale c'è ancora tanto da scoprire»

Ospedale della Piana, si lavora alla rimozione degli ultimi due elettrodotti

Il consigliere regionale Giuseppe Mattiani ha fatto visita al cantiere. «Lavoriamo per restituire ai calabresi una sanità di qualità»

Taurianova, in arrivo fondi Pnrr per aderire alla Piattaforma digitale nazionale

L’assessore Monteleone: «Maggiore sicurezza nel trattamento dei dati significa migliorare trasparenza nella gestione dei fondi e democrazia dei cittadini»

Nesci (Fdi) su accordo di coesione: «La Calabria viaggi spedita verso le riforme che la rendono competitiva»

L'eurodeputato di Fratelli d'Italia commenta la firma di questa mattina al porto di Gioia Tauro, alla presenza del presidente del Consiglio

Consegnata la Jeep Renegade messa in palio da Coop Master 3.0 con il concorso “Insegui i tuoi premi”

Grande entusiasmo per la vincita del premio finale del concorso organizzato dalla rete di supermercati COOP Master 3.0 della Calabria