Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono lieti di informare la Cittadinanza che il giorno 18 Giugno 2022, alle ore 17:00, presso la Sala del Pellegrino di Seminara, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento: “Seminara alla corte di Carlo V, villaggio Rinascimentale e corteo storico”, il primo grande evento estivo firmato dal Sindaco e dalla sua Amministrazione.
Il ruolo da moderatrice sarà affidato alla Dottoressa Consuelo Garzo.
Saluti: Domenico Scordo, Consigliere Delegato alla cultura del Comune di Seminara; Onorevole Salvatore Cirillo, Consigliere della Regione Calabria; Don Domenico Caruso, Parroco della Basilica Santuario Madonna dei Poveri; Gregorio Garzo, Vicesindaco del Comune di Seminara.
Intervererranno: avv. Salvatore Costantino, già Sindaco durante la prima edizione del Corteo Storico Carlo V; Giuseppe Bruzzese, Presidente dell’associazione Unicram; Dott. Santo Gioffrè, scrittore, storico e ideatore del primo Corteo Storico Carlo V.
Conclude il Sindaco del Comune di Seminara: Dott. Giovanni Piccolo.
Delegato Spettacolo e eventi
Consigliere Giuseppe Marafioti
Il Sindaco
Dott. Giovanni Piccolo





