Rosarno: La pioggia fa saltare l’arcinfesta

0
950

ROSARNO (26 SETTEMBRE 2011) – L’Arcinfesta salta a causa della pioggia incessante che si è abbattuta sulla cittadina medmea nel pomeriggio di ieri.

La giornata, organizzata dai ragazzi della Casa del Popolo “Giuseppe Valarioti” col patrocinio del Comune di Rosarno, è cominciata, come da programma, alle 10 di mattina, con l’apertura del “villaggio in festa” che ha visto protagonisti i bambini, accolti da vari animatori travestiti da personaggi Disney, in un grande parco giochi mobile. La mattinata è proseguita fino alle 13 tra laboratori di decoupage, pittura e disegno e l’esposizione degli artisti locali.

Nel tardo pomeriggio erano previsti un dibattito politico sul tema “L’amministrazione delle donne”, (con Elisabetta Tripodi, sindaco di Rosarno, Maria Carmela Lanzetta, sindaco di Monasterace e Domenica Gangemi, sindaco di Santa Cristina d’Aspomonte), una degustazione di prodotti tipici offerti da varie aziende camabresi ed infine il concerto del gruppo “Gioia Popolare” di Gioiosa Jonica.

Francesco Comandè