Non si abbassa l’attenzione del Consigliere Comunale di Reggio Calabria Antonino Caridi sul grave disagio che i residenti del quartiere Arangea stanno vivendo a causa della carenza idrica.
«È incredibile, vergognoso, paradossale e frustrante. Nella nostra città stiamo ancora assistendo al raccapricciante spettacolo che i nostri eroi del partito democratico, capeggiati dal sindaco Falcomatà e dal Senatore Irto, stanno mettendo in atto, mentre i nostri concittadini del quartiere Arangea da tre giorni vivono il dramma (l’ennesimo) della mancanza d’acqua all’interno delle proprie abitazioni -scrive Caridi in una nota stampa – Quindi, da un lato, chi dovrebbe garantire servizi efficienti e l’intervento immediato in caso di emergenza per alleviare i disagi e risolvere parallelamente il problema è impegnato da mesi, invano, nella spartizione delle poltrone e nella predisposizione di un terzo tempo di cui, evidentemente, la Città non avverte la necessità visti gli inconsistenti risultati dei giocatori in campo, dall’altra parte, invece, come al solito i malcapitati cittadini reggini, vittime sacrificali di una politica inconcludente e menefreghista. Tutto ciò è inaccettabile».
«Si eseguano immediatamente tutti gli interventi richiesti dalla gravità della situazione e si provveda alla riparazione degli impianti e nel frattempo si provveda con quanto necessario per alleviare le sofferenze della nostra gente – prosegue il consigliere comunale – Desta in me progondo dispiacere lo stato di abbandono in cui versa la nostra splendida Reggio Calabria, a causa della mancanza di una seria programmazione amministrativa, per come, per altro, ribadisco da anni».
«Il sindaco prenda finalmente atto della situazione e si dimetta, restituendo la parola ai reggini», conclude la nota stampa.
Il Consigliere Comunale di Reggio Calabria
Antonino Caridi





