Cuoppi di terra e di mare, trapizzini, struncatura, birra fresca e tanto altro ancora.
Palmi si prepara a due settimane golosissime con l’inaugurazione del Food Village, un’area interamente dedicata alla vendita di cibi e bevande che da domani 12 agosto, fino al 27, sarà allestita in via De Salvo.
Cinque postazioni food truck, cinque casette ristorante, un punto beverage e tavoli con i posti a sedere; il tutto reso suggestivo dal panorama sullo Stretto di Messina e dalla musica che ogni sera all’ora del tramonto aprirà il Food Village.
Dal palco allestito all’interno dell’area food ogni sera un Dj Set al tramonto per il “saluto al sole” e un evento di musica, con importanti artisti nazionali e internazionali.
E chi meglio di Joe Bastianich poteva inaugurare il Food Village? Il poliedrico Bastianich, infatti, domani sera sarà in concerto con la Terza Classe a partire dalle 22:00, dando il via a due settimane all’insegna del divertimento e del buon cibo.
Al Food Village non circolerà denaro ma solo token; sarà infatti necessario scambiare negli appositi punti allestiti all’interno, gli euro con i token ed effettuare gli acquisti con i token.
Un token equivale a 2 euro.
Il Food Village è stato organizzato in occasione dei festeggiamenti per la Varia dalla Fondazione Varia presieduta da Daniele Laface.





