HomePoliticaMesa Gerace alla guida del circolo Pd di Taurianova

Mesa Gerace alla guida del circolo Pd di Taurianova

Pubblicato il

I democrat taurianovesi ripartono da Maria Teresa Gerace, riconfermata segretaria del circolo del Partito Democratico nell’ambito del congresso tenutosi domenica 3 aprile in città.

Una nuova elezione che mi riempie immensamente di gioia e per la quale voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto mostrarmi la loro fiducia” ha chiarito la segretaria. Una scelta che racchiude la responsabilità di una grande sfida, come lei stessa ha raccontato, quella cioè “ricostruire il nostro circolo su basi ferme in modo da riportarlo allo splendore del passato. Sono sicura che con l’unità e la collaborazione di tutti riusciremo a raggiungere questo importante obiettivo”.

Dopo la scelta, attesa o meno a seconda dei punti di vista, di Fabio Scionti – già sindaco della città ed assessore metropolitano con il contributo decisivo del Pd taurianovese ed oggi consigliere di minoranza dopo aver perso il ballottaggio con Biasi pur non avendo mai aderito al partito, come spiegato chiaramente in una nota dal circolo Schepis – di muovere altri passi politici in direzione di Azione di Calenda divenendone segretario regionale, Gerace ha chiarito che, altro obiettivo tutt’altro che secondario, sarà quello di implementare quanto più possibile l’attrattività del partito con il coinvolgimento delle fasce giovanili per “portare linfa nuova” necessaria a consolidare il radicamento in città.

A breve, infine, dovrebbe essere diramato l’organigramma del direttivo del circolo ed il documento contenente la linea politica e programmatica da adottare nel corso del mandato segretariale.       

Ultimi Articoli

Siccità, dichiarato lo stato di emergenza in Calabria

Le aree maggiormente interessate sono la provincia di Crotone e la Città metropolitana di Reggio Calabria, per le quali era stato già dichiarato lo stato di severità idrica "alto"

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

“Chirone”, si sgretola la tesi accusatoria della Procura di Palmi: imputati assolti dall’associazione mafiosa

Esclusa l'aggravante della contiguità alla cosca di 'ndrangheta Piromalli per tutti gli imputati

Case e ospedali di comunità, Mattiani: «Entro il 2024 l’inizio dei lavori»

Il consigliere ricorda quanto sia esteso il piano regionale degli interventi che riguarderanno la sanità territoriale

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

Il PCI di Polistena punta sulla giovane Scali

Mariacatena Scali è la nuova segretaria della sezione “Gramsci” del Partito Comunista Italiano di...

San Ferdinando, il sindaco Gaetano accoglie con favore le nuove opere nel Porto di  Gioia Tauro

Grande soddisfazione per il completamento di due opere  infrastrutturali all'interno del cluster portuale di Gioia Tauro