HomePubbliredazionaliLe 5 cose che non sai delle slot machine online

Le 5 cose che non sai delle slot machine online

Pubblicato il

Conoscete bene il vostro passatempo preferito? Le slot machine sono al primo posto nella classifica delle specialità di gioco d’azzardo più praticate, ma nascondono ancora segreti interessanti anche ai giocatori più accaniti. Ecco le cinque informazioni che potresti non sapere sulle macchinette online:

Videogiochi e film: Moltissime case di gioco in rete, da 32Red a William Hill, hanno deciso di dedicare le slot machine a versioni di film famosi o videogiochi di successo. Tanto per citarne alcune particolarmente note, le macchinette “Tomb raider” e “Hellboy” sono tra le più giocate in rete, proprio per l’opportunità di unire il divertimento della giocata all’interesse ludico o cinematografico per due capolavori di genere. Le avventure di Lara Croft sono sbarcate anche nel gioco d’azzardo, un’accoppiata apprezzata da moltissimi giocatori italiani. Per gli appassionati vale la pena tentare.

Scelta personalizzata: Forse non tutti sono consapevoli di quanto sia realmente vasta l’offerta dei migliori siti di gambling sulle slot machine. Oltre ai già citati casi di rimandi a pellicole o videogame famosi, chi prova le slot online di 32Red può personalizzare l’entità di puntata, il massimale del jackpot e di conseguenza le probabilità di vincita, scegliendo se impostare una strategia conservativa o tentare il colpaccio. Decidere la payline porta il giocatore al centro dell’azione, ancora più di quanto potrebbe mai accadere in un casinò terrestre.

Html5: Per giocare a soldi alle slot machine online non è necessario scaricare un software. Una verità non conosciuta da tutti, ma resa disponibile dai migliori siti del settore. Con la tecnologia Html5 infatti l’utente può usufruire della versione flash per non appesantire la memoria del proprio computer o divertirsi con un dispositivo che usa di rado e sul quale non varrebbe la pena scaricare un software. In un’epoca in cui il divertimento è sempre a portata di mano, togliere l’obbligo di download per giocare è di importanza fondamentale.

Ultimi Articoli

Siccità, dichiarato lo stato di emergenza in Calabria

Le aree maggiormente interessate sono la provincia di Crotone e la Città metropolitana di Reggio Calabria, per le quali era stato già dichiarato lo stato di severità idrica "alto"

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

“Chirone”, si sgretola la tesi accusatoria della Procura di Palmi: imputati assolti dall’associazione mafiosa

Esclusa l'aggravante della contiguità alla cosca di 'ndrangheta Piromalli per tutti gli imputati

Case e ospedali di comunità, Mattiani: «Entro il 2024 l’inizio dei lavori»

Il consigliere ricorda quanto sia esteso il piano regionale degli interventi che riguarderanno la sanità territoriale

Anche quest’anno sarà un dolce Natale con i prodotti della pasticceria “Fiorino” di Palmi

Punto di forza della pasticceria è senza dubio il "Pangoj", panettone nutraceutico con impasto alle bacche di goji e crema al bergamotto

Realtà tennistica calabrese, ragazzi e prospettive

In un momento in cui il tennis italiano vive una situazione di alto profilo, anche la Calabria cerca di assumere un ruolo importante nel panorama nazionale, attraverso progetti di sviluppo rivolti in particolare ai giovani

La CM Industrie compie 20 anni e per la prima volta vede i suoi mezzi operare a Palmi

L'azienda, che si occupa di costruzione di mezzi per la nettezza urbana, è due sedi: una a Palmi e una a Catania