A Palmi, in occasione delle feste che stanno animando l’estate, c’è un posto per tutti.
L’amministrazione comunale è infatti costantemente impegnata per garantire maggiori servizi a tutte le fasce della popolazione; in particolare, l’assessorato alle Politiche Sociali guidato da Denise Iacovo ha lavorato affinché venissero creati degli spazi dedicati ad accogliere persone con disabilità durante eventi.
Giù per il concerto di Tony Hadley, che si terrà domani 15 Agosto alle ore 22:00 in Piazza I Maggio, è prevista un’area hospitality riservata alle persone con disabilità certificata, nello spazio antistante il palco.
Anche per l’evento Varia, il prossimo 27 Agosto, sarà allestito in piazza I Maggio un palco per accogliere persone con disabilità certificata e accompagnati da una persona di fiducia che sia in buono stato di salute.
È obbligatoria la prenotazione del posto entro e non oltre le ore 13.00 del 18 Agosto
Per ulteriori informazioni e dettagli, cliccare sul seguente link
https://www.comune.palmi.rc.it/index.php?action=index&p=10140&art=1331

