sabato, 13 Dicembre, 2025
14.4 C
Palmi

L’assessorato alle politiche sociali di Palmi al lavoro per garantire inclusione durante le feste

A Palmi, in occasione delle feste che stanno animando l’estate, c’è un posto per tutti.

L’amministrazione comunale è infatti costantemente impegnata per garantire maggiori servizi a tutte le fasce della popolazione; in particolare, l’assessorato alle Politiche Sociali guidato da Denise Iacovo ha lavorato affinché venissero creati degli spazi dedicati ad accogliere persone con disabilità durante eventi.

Giù per il concerto di Tony Hadley, che si terrà domani 15 Agosto alle ore 22:00 in Piazza I Maggio, è prevista un’area hospitality riservata alle persone con disabilità certificata, nello spazio antistante il palco.

Anche per l’evento Varia, il prossimo 27 Agosto, sarà allestito in piazza I Maggio un palco per accogliere persone con disabilità certificata e accompagnati da una persona di fiducia che sia in buono stato di salute.

È obbligatoria la prenotazione del posto entro e non oltre le ore 13.00 del 18 Agosto

Per ulteriori informazioni e dettagli, cliccare sul seguente link

https://www.comune.palmi.rc.it/index.php?action=index&p=10140&art=1331

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Grave incidente sulla Taurianova–Gioia Tauro: cinque feriti, due in condizioni critiche

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio...

Laureana di Borrello, il Consigliere Comunale Antonio Nicolaci nuovo Commissario cittadino della Lega Calabria.

Dopo il grande risultato ottenuto alle recenti consultazioni regionali,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Palmi rinnova la sua devozione a San Nicola

catechesi, arte sacra e un inno per il Patrono della città

Argomenti

Confiscati beni per oltre 2 milioni dalla procura di Reggio Calabria di euro al sedicente promotore finanziario Pasquale Caridi

Diamanti, gioielli, orologi di lusso e polizze assicurative sequestrati nell’ambito dell’operazione “Piramide” coordinata dalla Procura di Reggio Calabria.

Operazione “alto impatto” della Polizia di Stato a Marina di Gioiosa Ionica

Controlli straordinari sul territorio: centinaia di persone e veicoli verificati, perquisizioni locali e un arresto per stupefacenti convalidato dal Tribunale di Locri.

Palmi verso le amministrative: Cardone in campo, si delineano gli schieramenti

Dopo Oliveri e l’area civica di Mattiani in fase di definizione, la maggioranza punta sulla continuità con Francesco Cardone.

Pallacanestro Palmi U17, vittoria convincente contro la Lumaka

Dopo il passo falso iniziale, i gialloblu centrano il secondo successo in quattro giorni: 74-48 il finale, con una prestazione di ritmo e difesa che conferma la crescita della squadra nel panorama cestistico giovanile reggino.

Taurianova, approvato il progetto per la riqualificazione della palestra dell’Istituto Comprensivo

Grazie ai fondi Pnrr stanziati dal Ministero, dopo oltre 15 anni di inattività l’edificio tornerà a disposizione degli studenti e della comunità scolastica

Rizziconi, torna “Natal’è – Cena Solidale” di Solidal’è

Il 13 dicembre all’Auditorium Casa di Nazareth una serata di gusto, musica e solidarietà per sostenere le famiglie in difficoltà

“Giustizia e Passione” torna al Manfroce di Palmi

dalla IV edizione nasce il progetto sociale “Note di Speranza”

Screening cardiovascolare: grande partecipazione alla prima giornata, si replica il 13 dicembre a Gioia Tauro

Presso la sede AVIS nuova iniziativa di prevenzione con il supporto dell’Asp di Reggio Calabria e del progetto europeo Jacardi

Articoli Correlati

Categorie Popolari