giovedì, 12 Febbraio, 2026
13.3 C
Palmi
Home Società Gli Eiffel 65 riportano Palmi nei primi anni Duemila

Gli Eiffel 65 riportano Palmi nei primi anni Duemila

0
94

Piazza Primo Maggio ha fatto un salto indietro nel tempo ieri sera, quando gli Eiffel 65 – oggi attivi come duo, dopo l’uscita di Gabry Ponte che da anni porta avanti la sua carriera da DJ solista – hanno riportato a Palmi l’energia e le atmosfere della dance dei primi anni Duemila.

Nonostante il freddo pungente, la piazza si è riempita di pubblico: famiglie, giovani e fan storici hanno scelto di sfidare le temperature pur di assistere a uno degli appuntamenti musicali più attesi delle festività.

Il concerto ha alternato i grandi successi internazionali del gruppo – da Blue (Da Ba Dee) a Move Your Body, fino a Too Much of Heaven – a momenti più nostalgici. Tra questi, uno dei più apprezzati è stato l’esecuzione di “Quelli che non hanno età”, il brano portato al Festival di Sanremo 2003, oggi considerato un pezzo iconico della loro storia artistica. La piazza ha accolto il brano con entusiasmo, confermando quanto la musica degli Eiffel 65 continui a essere riconoscibile e amata.

L’interazione con il pubblico, i giochi di luce e la potenza del sound hanno trasformato la serata in un vero viaggio nella dance italiana, con la musica come protagonista assoluta. La performance del duo ha dimostrato ancora una volta la loro capacità di coinvolgere generazioni diverse, unendo nostalgia e divertimento in un’unica grande festa.

Una serata che ha scaldato Palmi più del clima, regalando alla città un momento di leggerezza, ricordi e condivisione.