HomeAltre NotizieGioia, un arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Gioia, un arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato il

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Gioia Tauro ha arrestato un cittadino di nazionalità marocchina che si è reso responsabile dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli Agenti del Commissariato di Gioia Tauro sono intervenuti in via XX Settembre, a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta al numero d’emergenza 113, ove veniva segnalata la presenza di un individuo armato di una bottiglia rotta che minacciava l’incolumità dei passanti, tra cui anche alcuni minori.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine in quanto deferito in stato di libertà per aver minacciato con un coltellino a scatto il titolare di un esercizio commerciale di Gioia Tauro, è stato subito individuato e, dopo aver scagliato un mattone contro gli Agenti della Volante, è stato disarmato di una mazza metallica che brandiva e agitava contro le persone presenti.    

Ultimi Articoli

Anche Polistena in lutto cittadino per Denise

"Annunciamo sin d’ora che a Polistena, nel giorno delle esequie di Denise previste domenica...

Denise Galatà è morta per annegamento: l’esito dell’autopsia

All’autopsia ha preso parte anche Giuseppe Maurelli, perito di parte nominato dal sindaco di Laino Borgo, Mariangelina Russo, indagata nell’inchiesta insieme ad altre 9 persone.

L’assessore plmese Celi alla cerimonia della Festa della Repubblica

Roma: «Gli amministratori locali sono l'avamposto della democrazia e punto di riferimento dei cittadini»

Morte Denise, domenica a Rizziconi i funerali. Sarà lutto cittadino

Il sindaco, ALessandro Giovinazzo, ha emanato un'ordinanza invitando le attività commerciali a rimanere chiuse durante le esequie della ragazza

Illegalità ed evasione fiscale: istituita a San Ferdinando una task force

In sindaco: «Vogliamo interrompere l'abitudine ai comportamenti anarchici e fuori controllo»

Palmi: cinque spettacoli in tre giorni tutti sold-out per “Assassinio sul Nilo”

Grande successo per la rappresentazione a cura dell'associazione "Great Talent"

Percepivano illecitamente il reddito di cittadinanza: 22 denunce tra Cinquefrondi e Molochio

L'indagine è stata condotta dai carabinieri del gruppo di Gioia Tauro; la somma indebitamente percepita si aggira attorno ai 65mila euro