HomePoliticaGioia Tauro: Costituito il coordinamento politico del Pd

Gioia Tauro: Costituito il coordinamento politico del Pd

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Nei giorni scorsi si è costituito un coordinamento politico del PD di cui fanno parte: Altomonte Cosimo, Careri Rocco, Guerrisi Domenico, Greco Tonino, Patamia Rocco, Macino Edoardo, Pisano Giovanni, Laganà Beniamino e Tomaselli Vanni.
Il coordinamento ha il compito di affrontare la campagna elettorale per le elezioni provinciali, per le quali è stato designato all’unanimità il signor Laganà Beniamino, imprenditore gioiese, dotato di una lunga storia politica e che ha sempre dimostrato di difendere gli interessi di Gioia Tauro e della Piana.
In questa campagna elettorale siamo impegnati ad ottenere un risultato positivo rivolgendoci ai lavoratori ed imprenditori , per ottenere un sostegno politico ai nuovi programmi, incrementando così lo sviluppo ed il lavoro nell’intera Piana.
Altro compito del coordinamento è di aprire il tesseramento del circolo PD di Gioia Tauro per celebrare prima dell’estate, il congresso cittadino assegnando gli incarichi dirigenziali.
La mancanza del Partito Democratico nella nostra città ha contribuito a generare un degrado sociale , civile ed economico. Il territorio ha bisogno di voci e progetti diversi su cui confrontarsi ed integrarsi per trovare la migliore soluzione comune.
Il PD incoraggia e sollecita il signor Sindaco Avv. Bellofiore a proseguire le battaglie per lo scioglimento della GIOSETA, contro il raddoppio del termovalorizzatore, contro l’inefficienza del depuratore, procedere con il monitoraggio continuo del fiume Budello sollecitando il Presidente Scopelliti a risarcire i cittadini gioiesi alluvionati ed infine pressare gli organi superiori per il rafforzamento dell’ospedale di Gioia Tauro.
Il PD con la presentazione del candidato alla provincia, Beniamino Laganà, uomo conosciuto nell’ambiente come persona esperta ed onesta, intende dare una svolta alla politica locale basata sulla giustizia sociale, l’aumento occupazionale e la lotta al clientelismo politico.

Gioia Tauro 26/04/11

Il coordinamento PD – Gioia Tauro
LAGANÀ – ALTOMONTE

Ultimi Articoli

Taurianova, bar frequentato da pregiudicati: licenza sospesa per 15 giorni

È il quinto nella sola Piana di Gioia Tauro

Palmi, c’è l’ok della Giunta al consuntivo 2023

L’assessore Celi: «Abbiamo ridotto il disavanzo di amministrazione, obiettivo che garantisce la sostenibilità delle finanze comunali»

La Cooperativa Futura di Maropati al centro di un progetto europeo sul benessere dei giovani post-pandemia

Dal 17 al 20 aprile sarà sede di un meeting internazionale. Protagonisti anche gli studenti del "Rechichi" di Polistena

I giovani di Cinquefrondi in udienza dal Papa

Venerdì 19 Aprile i giovani della Parrocchia San Michele Arcangelo di Cinquefrondi incontreranno Papa...

Palmi, c’è l’ok della Giunta al consuntivo 2023

L’assessore Celi: «Abbiamo ridotto il disavanzo di amministrazione, obiettivo che garantisce la sostenibilità delle finanze comunali»

Ok in Consiglio Metropolitano a variazioni di bilancio per il Villaggio della Solidarietà di San Ferdinando

Disco verde anche per il finanziamento per un progetto con l'AgID e il sostegno al Torneo di calcio a 5 delle Regioni

Elezioni a Rizziconi, il sindaco uscente Giovinazzo si ricandida. «Vogliamo proseguire l’ottimo lavoro fatto finora»

L'attuale primo cittadino, eletto nel 2018, se la vedrà con Sina Collufio che nei giorni scorsi ha ufficializzato la candidatura