Riceviamo e pubblichiamo:
Nei giorni scorsi si è costituito un coordinamento politico del PD di cui fanno parte: Altomonte Cosimo, Careri Rocco, Guerrisi Domenico, Greco Tonino, Patamia Rocco, Macino Edoardo, Pisano Giovanni, Laganà Beniamino e Tomaselli Vanni.
Il coordinamento ha il compito di affrontare la campagna elettorale per le elezioni provinciali, per le quali è stato designato all’unanimità il signor Laganà Beniamino, imprenditore gioiese, dotato di una lunga storia politica e che ha sempre dimostrato di difendere gli interessi di Gioia Tauro e della Piana.
In questa campagna elettorale siamo impegnati ad ottenere un risultato positivo rivolgendoci ai lavoratori ed imprenditori , per ottenere un sostegno politico ai nuovi programmi, incrementando così lo sviluppo ed il lavoro nell’intera Piana.
Altro compito del coordinamento è di aprire il tesseramento del circolo PD di Gioia Tauro per celebrare prima dell’estate, il congresso cittadino assegnando gli incarichi dirigenziali.
La mancanza del Partito Democratico nella nostra città ha contribuito a generare un degrado sociale , civile ed economico. Il territorio ha bisogno di voci e progetti diversi su cui confrontarsi ed integrarsi per trovare la migliore soluzione comune.
Il PD incoraggia e sollecita il signor Sindaco Avv. Bellofiore a proseguire le battaglie per lo scioglimento della GIOSETA, contro il raddoppio del termovalorizzatore, contro l’inefficienza del depuratore, procedere con il monitoraggio continuo del fiume Budello sollecitando il Presidente Scopelliti a risarcire i cittadini gioiesi alluvionati ed infine pressare gli organi superiori per il rafforzamento dell’ospedale di Gioia Tauro.
Il PD con la presentazione del candidato alla provincia, Beniamino Laganà, uomo conosciuto nell’ambiente come persona esperta ed onesta, intende dare una svolta alla politica locale basata sulla giustizia sociale, l’aumento occupazionale e la lotta al clientelismo politico.
Gioia Tauro 26/04/11
Il coordinamento PD – Gioia Tauro
LAGANÀ – ALTOMONTE