HomeAltre NotizieGioia, arrestato il latitante Vincenzo Perri, già condannato per l'omicidio di Vincenzo...

Gioia, arrestato il latitante Vincenzo Perri, già condannato per l’omicidio di Vincenzo Priolo

Pubblicato il

GIOIA TAURO – Nella notte scorsa gli agenti del commissariato di polizia di Gioia Tauro hanno messo fine alla latitanza di Vincenzo Perri.

Il trentenne, ritenuto responsabile dell’omicidio di Vincenzo Priolo, già condannato a 18 anni in primo grado con rito abbreviato, è stato scovato all’interno di un vano segreto, nascosto nel sottoscala dell’abitazione a cui si accedeva attraverso un pannello estraibile di cemento, coperto da perline in legno.

La prolungata indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi, il Commissariato di Gioia Tauro diretto dal vice questore Angelo Morabito e la Squadra Mobile di Reggio Calabria, si conclude quindi con l’arresto di uno dei killer considerati tra i più pericolosi della ‘ndrangheta calabrese.

La faida tra le famiglie Brandimarte-Perri e la famiglia Priolo, ha infatti provocato negli ultimi anni una serie di omicidi nella città del porto.

“Si tratta di uno degli arresti più importanti degli ultimi anni nella Piana di Gioia Tauro perché le famiglie Brandimarte e Perri sono state coinvolte in una faida che ha seminato tanti morti”.

Queste le prime parole del dirigente del commissariato di Gioia Tauro, Angelo Morabito, che esprime la sua soddisfazione per la cattura del latitante Vincenzo Perri, avvenuto nella notte a Gioia Tauro.

Morabito e il collega dello Sco della Squadra mobile di ReggioCalabria Francesco Rattà hanno diretto circa 30 uomini della Polizia nell’operazione che ha portato alla cattura di Perri.

Eva Saltalamacchia

Ultimi Articoli

A Palmi il ricordo di Satnam Singh

La triste storia del bracciante morto a Latina per colpa del comportamento disumano del datore di lavoro ha suscitato indignazione e rabbia

«Signora, sua figlia ha causato un incidente, paghi 3mila euro». Anziana derubata a Rizziconi da un finto carabiniere

Deferita anche una donna campana; la vittima incastrata anche da un falso avvocato

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Antonio Orso nella storia di Gioia Tauro

Il ricordo di Amalia Frascà, socia Adic

“Therun – Free Run 2024”: Il Mito Harley-Davidson arriva per la prima volta nella Locride

"Mettere passione in tutto ciò che si fa" è il motto di Harley-Davidson, il...

Un ponte tra l’amministrazione e il mondo dei ragazzi: nasce a Palmi la Consulta giovanile

L'assessore Celi: «Spazio importante; vogliamo avvicinare le generazioni dei più piccoli alla politica»

“Un’estate… Capitale”: presentato a Taurianova il cartellone con gli appuntamenti della stagione

Il programma unisce intrattenimento e letteratura. Tra gli ospiti: Luca Word, Eugenio Finardi, Fausto Leali, Arisa, Fiordaliso, Alessandro Preziosi, Tommaso Labate