domenica, 15 Marzo, 2026
11.5 C
Palmi
Home Sport Eccellenza, la Palmese cade ancora: ReggioRavagnese vince 1-0 con gol di Simigliani

Eccellenza, la Palmese cade ancora: ReggioRavagnese vince 1-0 con gol di Simigliani

0
18

La 25ª giornata del campionato di Eccellenza calabrese porta un’altra sconfitta per la Palmese, battuta in casa dalla ReggioRavagnese con il risultato di 0-1. A decidere il match è stata la rete di Simigliani, che ha permesso agli ospiti di conquistare i tre punti.

Per i neroverdi si tratta di un nuovo passo falso dopo le controverse vicende della gara di Soriano. La squadra scivola così al 12º posto in classifica, in una fase di campionato che richiede continuità e risultati per evitare complicazioni nella parte finale della stagione.

La Palmese proverà ora a ripartire già dal prossimo turno, alla ricerca di punti preziosi per migliorare la propria posizione e ritrovare fiducia e tranquillità di classifica.