HomeAltre NotizieDeus: sequestati beni per un milione di euro ai Crea

Deus: sequestati beni per un milione di euro ai Crea

Pubblicato il

RIZZICONI – La squadra mobile di Reggio Calabria, coordinata dalla Dda, ha sequestrato beni per un valore totale di circa un milione di euro a esponenti di spicco della cosca Crea di Rizziconi, coinvolti nell’operazione Deus (clicca per leggere).

Nell’ambito dell’inchiesta culminata negli arresti dello scorso giugno, finirono in carcere anche un ex assessore e due ex consiglieri comunali.
Le indagini avevano accertato l’ingerenza della cosca nella vita economica, sociale e politica. Sequestrati 5 terreni, un’azienda agricola, conti correnti e titoli Agea.

Ultimi Articoli

Palmi celebra 60 anni di memoria: giornata-evento per l’anniversario dell’Archivio di Stato

Giornata-evento culturale con mostra documentale e bibliografica Venerdì 27 giugno 2025 ore 17:30 Pinacoteca della Casa della Cultura "Leonida Repaci"

Torna il Festival dei Tramonti: sabato 9 agosto a Palmi la quinta edizione nella villa comunale

Attesi ospiti di prestigio per la consegna dei Premi Prometeus 2025

L’Istituto “Pentimalli Paolo VI Campanella” di Gioia Tauro conquista Fiesole: eccellenza musicale premiata al Concorso Abbado

Riconoscimento di merito nazionale per il progetto “Invito alla musica”: premiate la qualità didattica, l’approccio creativo e l’impegno degli studenti.

Palmi, Movimento Faro: “Dall’amministrazione Ranuccio nuovo colpo al commercio cittadino”

Palmi, Movimento Faro: “Vicini ai commercianti. Senza confronto, nessuna equità. Così si colpisce il cuore del commercio cittadino.”

Armi nascoste nel casolare: arrestato un uomo a Galatro

Durante un controllo del territorio, i Carabinieri scoprono un arsenale occultato tra vecchi mobili. Le armi erano pronte all’uso.

Volpe intrappolata a Campo Calabro: salvata dai Carabinieri Forestali

rovata con una zampa stretta in un laccio d’acciaio illegale. In corso le indagini. Sequestrata la trappola: reati segnalati alla Procura di Reggio Calabria.

Francesco Muraca è il nuovo Dirigente del Commissariato di Siderno

Il Vice Questore vanta una solida carriera tra indagini antimafia, sicurezza pubblica e impegno per la legalità sul territorio calabrese