HomeAltre NotizieCittanova: Galluccio denuncia i disagi alla Posta

Cittanova: Galluccio denuncia i disagi alla Posta

Pubblicato il

(CITTANOVA) Anche a Cittanova si apre il “caso” poste. E scoppia la polemica per i continui disagi sofferti da cittadini e turisti. La denuncia arriva dal presidente della Comunità montana di Cinquefrondi e consigliere cittanovese Rosario Galluccio, che dà la maglia nera all’ufficio postale del suo comune.

I cittadini, in particolar modo gli anziani, secondo il racconto di Galluccio, che si presentano agli sportelli, sono soggetti a file interminabili sotto il sole o sotto la pioggia, sia in estate che in inverno, per poter espletare le ordinarie operazioni allo sportello. A queste tensioni si aggiunge la mancanza di risposte da parte di Poste italiane.

Per questo motivo, a seguito di continue lamentele e richieste di intervento il presidente della Comunità montana ha scritto al ministro dello Sviluppo economico Romani, al fine di verificare, tramite ispezione sia ministeriale che da parte di Poste S.p.a., eventuali responsabilità, dell’azienda stessa o dell’ufficio postale, «nei continui disagi e disservizi che ormai da troppo tempo si verificano nella città».

Il presidente Galluccio inoltre ha invitato le associazioni di categoria a verificare, qualora accertato, le condizioni per una proposta di eventuali risarcimenti dovuti ai continui disagi.

Angela Corica

Ultimi Articoli

Il comune di S.Ferdinando entra in Fondazione Mask per favorire l’occupazione giovanile

Gaetano: «Vogliamo offrire grandi opportunità alle generazioni più piccole che faticano a entrare nel mondo del lavoro»

Per “Teatro chiama terra”, di scena a Polistena Le gratitudini di Delphine de Vigan

L'opera, adattamento dell'omonimo romanzo, rientra tra gli eventi promossi dal centro di sperimentazione Dracma

Erasmus+ conferma la dimensione europea del “Pizi” di Palmi

L'Istituto già al lavoro per i prossimi progetti di mobilità internazionale che coinvolgeranno studenti e docenti fino al 2027

L’8 marzo a Palmi tra iniziative itineranti e dialoghi d’arte al femminile

Diversi gli appuntamenti promossi dall'assessorato alle politiche sociali

Taurianova, in arrivo fondi Pnrr per aderire alla Piattaforma digitale nazionale

L’assessore Monteleone: «Maggiore sicurezza nel trattamento dei dati significa migliorare trasparenza nella gestione dei fondi e democrazia dei cittadini»

Nesci (Fdi) su accordo di coesione: «La Calabria viaggi spedita verso le riforme che la rendono competitiva»

L'eurodeputato di Fratelli d'Italia commenta la firma di questa mattina al porto di Gioia Tauro, alla presenza del presidente del Consiglio

Consegnata la Jeep Renegade messa in palio da Coop Master 3.0 con il concorso “Insegui i tuoi premi”

Grande entusiasmo per la vincita del premio finale del concorso organizzato dalla rete di supermercati COOP Master 3.0 della Calabria