giovedì, 12 Febbraio, 2026
10.7 C
Palmi
Home Altre Notizie Ballottaggio a Palmi, la nota di Francesco Trentinella

Ballottaggio a Palmi, la nota di Francesco Trentinella

Il candidato: "Ha vince il diritto dei cittadini palmesi, non ho vinto io"

0
1914
elezioni comunali

Riceviamo e pubblichiamo:

Francesco Trentinella

La correzione degli errori che avevano escluso la mia partecipazione al turno di ballottaggio è segno concreto di rispetto del popolo palmese e delle sue scelte.

Non vi era e non vi è in ballo la mia persona ma il diritto dei cittadini palmesi che nessuno può negare o mortificare. Ho difeso questo diritto nella competente sede ed il risultato premia la ricerca della verità e della legalità.

Parteciperò dunque al turno di ballottaggio con il giusto amore verso la Città, avendo presente solo e soltanto la volontà di ricostruire una Palmi libera che ripudi illegalità e prevaricazioni.

Auspico la massima unità dei cittadini palmesi. Propongo un programma ed una politica di cittadinanza attiva che veda finalmente protagonisti i cittadini che abbiano a cuore solo le sorti della città.

Tutti insieme potremo farcela. Confido nella volontà di rinnovamento, di proposta e di partecipazione degli uomini, delle donne, dei giovani, degli anziani, degli intellettuali, dei professionisti, degli operai, degli imprenditori, dei commercianti, degli insegnanti, degli artisti, degli sportivi, di Tutti.

Dobbiamo volerlo Tutti e Tutti dobbiamo crederci.

Francesco Trentinella