sabato, 14 Febbraio, 2026
7.3 C
Palmi
Home Politica Anselmo (Azione): «Bene la consulta metropolitana su tutela della salute mentale»

Anselmo (Azione): «Bene la consulta metropolitana su tutela della salute mentale»

Il segretario provinciale del partito fondato da Calenda e Richetti elogia l'istituzione della consulta

0
773
Michele Anselmo, segretario provinciale Azione

«L’istituzione della consulta metropolitana per la tutela della salute mentale grande passo in avanti verso l’eliminazione delle barriere sociali».

È quanto dichiara Michele Anselmo, segretario provinciale Azione.

«Apprendo con molto piacere che il consiglio metropolitano si sia espresso favorevolmente per l’istituzione della consulta metropolitana per la tutela della salute mentale – prosegue Anselmo – È un grande passo in avanti che fa della Città Metropolitana di Reggio Calabria il primo ente in Calabria a dotarsi di questo strumento che aiuterà moltissimo le persone che soffrono di disturbi mentali, aiutandoli in un già difficile reinserimento nella società civile e che migliorerà le condizioni di vita di tantissime persone che vivono in uno status di grave sofferenza».

«Solo con la sinergia tra istituzioni e associazioni del settore si può arrivare ad eliminare le barriere sociali», conclude la nota del segretario provinciale.