Questa mattina importante incontro operativo tra la Presidente f.f. di ANCI CALABRIA Simona Scarcella e il presidente di ANCI GIOVANI Salvatore Celi.
Oggetto dell’ incontro la definizione del coordinamento Anci Giovani Calabria, organismo particolarmente importante per la costruzione di una classe politica dirigente radicata nel territorio e rispondente alle esigenze dello stesso.
” Riteniamo fondamentale partire immediatamente con l’attività di Anci giovani Calabria. La definizione del coordinamento è un atto ormai improcrastinabile. Assieme a Salvatore Celi siamo già da qualche giorno lavorando con impegno per definire i componenti di un organismo che avrà un ruolo cruciale nel definire l’attività, le iniziative e le proposte degli enti locali nella nostra regione. Puntare sul ruolo e sulle competenze dei giovani amministratori significa scommettere con la certezza di raggiungere un risultato vincente. I nostri giovani amministratori sono una risorsa che non può essere messa da parte. Siamo consapevoli che loro contributo rappresenterà la punta di diamante dell’attività degli enti locali nella nostra regione” sostiene con convinzione la presidente Simona Scarcella.
Dello stesso tenore il presidente di Anci giovani Calabria Salvatore Celi “Siamo certi di poter definire il coordinamento dei giovani amministratori calabresi entro la fine di gennaio, al fine di mettere in campo tutte le iniziative che ci vengono richiesti a gran voce del territorio.
Sono certo che insieme al neo coordinamento porteremo avanti tutti i progetti che caratterizzano la nuova classe dirigente politica della Calabria, con quella energia e quell’entusiasmo che ci contraddistingue.
Assieme alla Presidente siamo certi di mettere in campo le forze giovanili migliori. Il nostro obiettivo, pienamente condiviso, é di dare avvio ad un’attività che porti a casa i risultati concreti a beneficio della nostra regione e dei territori. Abbiamo lavorato anche durante le festività per bruciare i tempi e poter partire in piena operatività già dal mese di febbraio”.



