HomeSocietàA Palmi il 16 Agosto il "Primar Music Talent"

A Palmi il 16 Agosto il “Primar Music Talent”

Pubblicato il

Sarà una serata diversa dalle solite quella del 16 Agosto a Palmi, a conclusione delle celebrazioni per la festa di San Rocco. Dodici artisti, tutti provenienti dal mondo dei talent show, si esibiranno sul palco allestito in piazza I Maggio, in occasione dell’evento dal titolo “Primar Music Talent”.

La serata sarà condotta da Rita Ferraro e Francesco Capodacqua; attrice, presentatrice e già Miss Calabria lei, allievo della scuola di “Amici” di Maria De Filippi lui. Aprirà l’evento Walter Cordopatri con un monologo, seguiranno le “Corde libere” del maestro Calcarano e l’Orchestra Mediterranea diretta dal maestro Pasqualino Campolo.

Questi gli ospiti: Marica Fortugno (The vVoice of Italy, team Renga), Frances Ascione (The Voice of Italy, team Emis Killa), Mirco (The Voice of Italy, team Renga), Laura Criaco (The Voice of Italy, team Renga – Cristina Scabia), Santino Cardamone (X-Factor), Raffaele Renda (Sanremo Young con Antonella Clerici), Chiara e Martina Scarpari (Ti lascio una Canzone – Junior Eurovision 2015), Giulia Scarcella (Festival di Castrocaro), Micaela Foti (Sanremo), Fabio Curto (vincitore della terza edizione di The Voice of Italy), Tania Borgese (The Voice of Italy, team Carrà) e Francesco Capodacqua (Amici di Maria De Filippi).

“Primar Music Talent” è un evento promosso da Natale Princi, imprenditore pianigiano con la passione per la musica che per il terzo anno ha voluto fosse Palmi ad ospitare lo spettacolo musicale.

In conferenza stampa a palazzo San Nicola, Princi ha detto: “Non è il solito spettacolo indirizzato ad un pubblico specifico, ma abbiamo proposto una varietà musicale che abbraccia diverse generazioni. Ci auguriamo sia un evento gradito”.

Tonino Raffa, giornalista sportivo e voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”, presente alla conferenza stampa in qualità di moderatore, ha sottolineato come “la kermesse musicale proposta da Natale Princi per Palmi si presenta come un evento del tutto in linea con le proposte televisive più recenti, andando a pescare artisti in quel calderone che è il mondo dei talent”.

“Abbiamo voluto optare per un cambiamento quest’anno – ha detto il primo cittadino Giuseppe Ranuccio – Abbiamo voluto rischiare con una proposta nuova che ci auguriamo la città riesca ad apprezzare. Nell’attesa di conoscere il livello di gradimento, non posso non ringraziare Natale Princi che ha scelto di scommettere su Palmi”.

Alla conferenza stampa erano presenti anche la presentatrice della serata, Rita Ferraro, la dirigente del settore turismo Maria Rosa Garipoli e l’assessore al turismo Raffaele Perelli, il quale ha voluto rimarcare il “grande impegno di Natale Princi e la grande serietà con cui lavora”.

Ultimi Articoli

Concluso il Tour del palmese Tato Ferraro per la ricerca sul Cancro: oltre 700 km percorsi in una settimana

L’iniziativa, intitolata "Pedaliamo, Doniamo, Vinciamo. Insieme", ha già superato i 2600 euro di donazioni

A Palmi è vietato ridere: l’assurda vicenda di un imprenditore e di un consigliere comunale

Una reaction utilizzata sotto a un post ha suscitato una risposta poco elegante dell'amministratore

Melicucco, danneggiato il plesso modulare

Danneggiamenti al plesso modulare destinato ad ospitare gli alunni in attesa del completamento dei...

Polistena, il CSTS denuncia il “grave blocco operatorio” in atto all’ospedale

Il Comitato Spontaneo a Tutela della Salute dei Cittadini della Piana ha lanciato l’ennesimo...

Concluso il Tour del palmese Tato Ferraro per la ricerca sul Cancro: oltre 700 km percorsi in una settimana

L’iniziativa, intitolata "Pedaliamo, Doniamo, Vinciamo. Insieme", ha già superato i 2600 euro di donazioni

A Taurianova Capitale del Libro si presenta il libro “Katapontismòs, chiunque scandalizzi i piccoli” di Antonio Marziale

l Garante regionale per l’Infanzia: «La città non sotterra la testa sotto la sabbia, ma si schiera dalla parte dei bambini. Proprio da Taurianova hanno preso il via le mie battaglie a tutela dei minori».

Ron incanta al Reggio Live Fest

Stasera Matthew Lee, domani Max Gazzé e Calabria Orchestra