mercoledì, 11 Febbraio, 2026
10.8 C
Palmi
Home Società A Palmi cresce l’attesa per Marea 2.0, l’evento dell’estate targato F*ck Sofa

A Palmi cresce l’attesa per Marea 2.0, l’evento dell’estate targato F*ck Sofa

0
715
Teatro all'aperto Palmi
Teatro all'aperto Palmi

di Antonino Casadonte – Manca poco più di un mese a quello che si preannuncia come l’evento più importante della movida estiva palmese. Si tratta della seconda edizione di Marea, una serata all’insegna della musica e del divertimento che si terrà mercoledì 26 luglio nella splendida cornice dell’anfiteatro di località Motta, a Palmi. 

Marea 2.0 sarà la prima delle tante serate organizzate dal comune di Palmi che animeranno l’estate 2023. Un’estate che culminerà il 27 agosto con la Festa della Varia, patrimonio dell’Unesco dal 2013, presentata quest’anno anche al Parlamento di Bruxelles e vero e proprio vanto della città pianigiana. 

Marea 2.0 nasce dalla collaborazione tra l’agenzia internazionale di eventi F*ck Sofa, ideata e gestita dal giovane imprenditore e dj producer palmese Pietro Lavecchia, e il comune di Palmi, il cui programma per quest’estate si prevede caldissimo.

L’evento vedrà la presenza di ospiti speciali, due stage musicali, dj internazionali, vip area privè, bar zone, live performance e molto altro. 

La seconda edizione di Marea sarà inoltre arricchita dalla presenza di uno special guest, uno degli artisti più influenti della scena trap- hip hop italiana del momento, che salirà sul main stage, e da una line-up composta da diversi dj, tra cui alcuni giovani palmesi e due talenti della scena milanese, che si sono inseriti perfettamente nell’industria internazionale della musica elettronica e che si esibiranno nello stage underground, che sarà situato sulla terrazza della splendida location con vista sul mare. 

«Ringraziamo il comune di Palmi e il sindaco Giuseppe Ranuccio per la disponibilità massima nell’organizzazione dell’evento e il modo in cui crede nei nostri progetti, dando a Palmi un impronta innovativa e giovanile», ha dichiarato ad Inquieto Notizie la direzione di F*ck Sofa. 

I ticket per partecipare all’evento saranno acquistabili dai PR ufficiali, in alcuni punti vendita situati a Palmi, quali “La Marina che non c’è”,  “Officine Balena” e “E-Play 24”, oppure contattando la pagina Instagram @marea_2_official.