L’ AISMd Gruppo Operativo Palmi ha incontrato il sindaco Giuseppe Ranuccio per avviare una collaborazione nella gestione del verde pubblico.
Nei giorni scorsi a Palazzo San Nicola, il gruppo operativo dell’AISM ha donato alcune gardenie ed ortensie, simbolo della recente raccolta fondi, per contribuire al progetto di riqualificazione del verde pubblico promosso dall’attuale amministrazione.
In un clima amichevole, alla presenza di un gruppo di volontari AISM e dei rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, si è voluto ringraziare il sindaco, sia personalmente che come rappresentante dell’amministrazione cittadina, per il sostegno, la disponibilità e la sensibilità dimostrata nei confronti dell’associazione.
Il sindaco si è complimentato con i volontari del gruppo operativo di Palmi per l’attività di volontariato che viene espletata sul territorio ed ha esortato i presenti ad essere più presenti nella vita dell’amministrazione attraverso il coinvolgimento nelle molteplici attività della sezione provinciale e del Gruppo Operativo locale.
Le piante saranno messe a dimora dove sarà necessario un abbellimento della cittadina, simbolo della collaborazione per il bene comune.



