Quattro persone sono rimaste coinvolte questa mattina in un incidente, avvenuto a Palmi intorno alle 8e30, lungo la Strada Provinciale che conduce alla Tonnara, all’altezza di Rocca Campana.
Le cause e la dinamica dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti di polizia locale, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che un’auto, sulla quale viaggiavano tre persone, che viaggiava in direzione Palmi, abbia impattato frontalmente con una vettura che procedeva in senso opposto. Non è ancora chiaro quale delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, provocando lo scontro.
In un primo momento le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente sono sembrate serie; si è infatti reso necessario l’intervento di due pattuglie della polizia locale e dei vigili del fuoco perché una persona a bordo di una delle due vetture, aveva difficoltà a venir fuori.
Le ambulanze del 118 hanno portato le quattro persone in ospedale a Gioia Tauro per le visite di rito, all’esito delle quali non è emerso nulla di grave ed allarmante ma solo qualche lieve contusione.
Il transito lungo la strada è stato interdetto per diverse ore, per permettere le operazioni di soccorso delle vittime ed i rilievi successivi.




