HomePoliticaPolistena Futura denuncia: «Termosifoni spenti nelle scuole. Dov'è il sindaco?»

Polistena Futura denuncia: «Termosifoni spenti nelle scuole. Dov’è il sindaco?»

Pubblicato il

Sperando che non rientri tra i futili motivi di cui continuamente si sente parlare nelle note del gruppo politico che sostiene la disastrosa amministrazione Tripodi, abbiamo chiesto al signor sindaco, Michele Tripodi, come mai i termosifoni non sono ancora stati accesi negli edifici scolastici nonostante il decreto ministeriale preveda per Polistena l’accensione obbligatoria a partire dal 22 novembre.

Come sempre l’amministrazione comunale arriva in ritardo; eppure, basterebbe programmare per tempo gli interventi come farebbe un buon padre di famiglia per non lasciare al freddo e al gelo i propri bambini.

Capisco che il signor sindaco è occupato alla stesura dei manifesti sempre più offensivi nei confronti di Polistena Futura e non solo alla stesura… capisco che il signor sindaco Tripodi è impegnato a tamponare situazioni da Polistena Futura sollevate che contrastano con previsioni di legge ma ci chiediamo se esiste una giunta, se esistono gli assessori a cui dovrebbero essere demandati alcuni compiti.

A quanto pare esiste solo sulla carta ma non vediamo francamente i risultati di quello che dovrebbe essere un impegno costante degli stessi per i cittadini. Sta di fatto che ancora una volta dobbiamo prendere atto dell’inefficienza di un’amministrazione comunale sempre più disorientata e dobbiamo registrare l’ennesimo disservizio ai danni dei bambini e del personale scolastico.

Oltre a non aver attivato ancora il servizio di assistenza disabili nelle scuole, la disastrosa amministrazione Tripodi è riuscita anche a non far partire i termosifoni in tempo.

Che dire…hanno ragione quando dicono di essere un modello (di cosa?). Hanno ragione quando dicono che sono invidiati da tutti (da chi?). Hanno proprio ragione, prendiamo atto che sono dei… fenomeni!

Francesco Pisano

Capogruppo Consiliare “Polistena Futura”

Ultimi Articoli

Siccità, dichiarato lo stato di emergenza in Calabria

Le aree maggiormente interessate sono la provincia di Crotone e la Città metropolitana di Reggio Calabria, per le quali era stato già dichiarato lo stato di severità idrica "alto"

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

“Chirone”, si sgretola la tesi accusatoria della Procura di Palmi: imputati assolti dall’associazione mafiosa

Esclusa l'aggravante della contiguità alla cosca di 'ndrangheta Piromalli per tutti gli imputati

Case e ospedali di comunità, Mattiani: «Entro il 2024 l’inizio dei lavori»

Il consigliere ricorda quanto sia esteso il piano regionale degli interventi che riguarderanno la sanità territoriale

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

Il PCI di Polistena punta sulla giovane Scali

Mariacatena Scali è la nuova segretaria della sezione “Gramsci” del Partito Comunista Italiano di...

San Ferdinando, il sindaco Gaetano accoglie con favore le nuove opere nel Porto di  Gioia Tauro

Grande soddisfazione per il completamento di due opere  infrastrutturali all'interno del cluster portuale di Gioia Tauro