Palmi, inaugurata la sede del patronato Encal

0
1044

PALMI – E’ stata inaugurata a Palmi la sede ufficiale del patronato Encal ed in questa occasione Franco Cavallaro, segretario generale della Cisal, ha fatto visita alla struttura sindacale.

Ad accogliere Cavallaro c’era il segretario provinciale e responsabile del patronato Encal di Palmi, Carmelo Melara, che ha accompagnato il segretario generale a visitare i locali in cui ha sede il sindacato palmese nel quale quotidianamente viene prestata assistenza a numerosi utenti.

Tra i presenti all’inaugurazione, il consigliere provinciale Giovanni Barone, il dirigente nazionale Encal, Concetto Iannello, ed il legale della struttura avvocato Roberto Mazzullo.

Nel ringraziare i presenti ed i dirigenti dell’Encal per l’accoglienza, Cavallaro ha voluto precisare la necessità di tutelare in ogni forma i lavoratori, specie in un momento di difficoltà come questo, nonché di prestare particolare attenzione alle donne ed ai pensionati, che spesso sopportano i momenti più difficili delle difficoltà familiari.

Cavallaro ha infine tracciato un bilancio dell’attività dell’ultimo periodo, constatando che è in piena espansione.

Viviana Minasi