HomeAltre NotiziePalmi, inaugurata la sede del patronato Encal

Palmi, inaugurata la sede del patronato Encal

Pubblicato il

PALMI – E’ stata inaugurata a Palmi la sede ufficiale del patronato Encal ed in questa occasione Franco Cavallaro, segretario generale della Cisal, ha fatto visita alla struttura sindacale.

Ad accogliere Cavallaro c’era il segretario provinciale e responsabile del patronato Encal di Palmi, Carmelo Melara, che ha accompagnato il segretario generale a visitare i locali in cui ha sede il sindacato palmese nel quale quotidianamente viene prestata assistenza a numerosi utenti.

Tra i presenti all’inaugurazione, il consigliere provinciale Giovanni Barone, il dirigente nazionale Encal, Concetto Iannello, ed il legale della struttura avvocato Roberto Mazzullo.

Nel ringraziare i presenti ed i dirigenti dell’Encal per l’accoglienza, Cavallaro ha voluto precisare la necessità di tutelare in ogni forma i lavoratori, specie in un momento di difficoltà come questo, nonché di prestare particolare attenzione alle donne ed ai pensionati, che spesso sopportano i momenti più difficili delle difficoltà familiari.

Cavallaro ha infine tracciato un bilancio dell’attività dell’ultimo periodo, constatando che è in piena espansione.

Viviana Minasi

 

Ultimi Articoli

Gioia Tauro, denunciati 5 minori per bullismo

La giovane vittima ha raccontato ai poliziotti i gravi episodi di violenza fisica e verbale subiti quotidianamente

Taurianova: aperto il cantiere per la scuola dell’Infanzia con fondi Pnrr. Biasi: «Cultura, istruzione e innovazione pilastri fondamentali»

L’assessore Crea: «Nuovi servizi per le giovani coppie che scelgono la nostra città»

Palmi, frana un tratto di strada longo la Provinciale Macello. Ranuccio: «Deviato abusivamente il deflusso delle acque piovane»

Nuovo cedimento nella notte scorsa dopo lo smottamento avvenuto tra domenica e lunedì. In corso accertamenti col drone

Operazione “Perseverant”, il Garante della Salute ringrazia il padre che ha denunciato

Esprimo particolare apprezzamento per l’operazione “Perseverant” coordinata dal Procuratore Emanuele Crescenti e dal Sostituto...

Porto, pubblicato il bando per i lavori di elettrificazione della banchina di levante

Gioia, l'Autorità di sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio ha ottenuto il finanziamento dei lavori del primo lotto per un importo di oltre 18mila euro

“Calabria straordinaria”: il presidente dell’Autorità di Sistema Agostinelli presenta all’evento

Il confronto si è tenuto nella sede della Cittadella regionale a Catanzaro

Taurianova, in arrivo fondi Pnrr per aderire alla Piattaforma digitale nazionale

L’assessore Monteleone: «Maggiore sicurezza nel trattamento dei dati significa migliorare trasparenza nella gestione dei fondi e democrazia dei cittadini»