HomeCronacaPalmi, il parco Parpagliolo preso di mira dai vandali nella notte -...

Palmi, il parco Parpagliolo preso di mira dai vandali nella notte – FOTO

Pubblicato il

Ancora una volta una delle aree gioco più frequentate di Palmi, il parco Parpagliolo, è stata presa di mira da vandali che, non avendo nulla di “civile” da fare, hanno pensato di fare razzie, distruggendo gli arredi.

L’episodio si è verificato ieri notte e questa mattina il sindaco, dopo aver appurato che per l’ennesima volta il parco è stato danneggiato, si è sfogato attraverso i social postando anche le fotografie che mostrano l’operato dei vandali.

«Queste le immagini di stamani del Parco Parpagliolo, che era stato interamente riqualificato pochi giorni fa – scrive Giuseppe Ranuccio su Facebook – Non comprendiamo come ci si possa accanire su un bene pubblico destinato ai bambini con questo disprezzo. Installeremo a breve una recinzione e la videosorveglianza. Ciò che non possiamo installare è il senso civico di alcuni delinquenti. Ogni commento ulteriore è superfluo».

Ultimi Articoli

Taurianova più vicina ai cittadini fragili: attivo il servizio di prelievi a domicilio

Il sindaco Biasi celebra la nuova prestazione sanitaria dell’Asp come ulteriore passo verso una Casa della Comunità funzionale e inclusiva. “Tassello importante di una rete territoriale moderna ed efficace”

Palmi tra partecipazione e visione: il PSC al centro del dibattito pubblico

Dal convegno del Centro Studi “Francesco Carbone” agli incontri promossi dall’amministrazione comunale: la città riflette sul proprio futuro urbanistico con cittadini, tecnici e imprenditori

Tensione post-partita a Rosarno: denunciati due tifosi per atti vandalici

Identificati dai Carabinieri i presunti responsabili del danneggiamento al pullman della squadra ospite dopo il match tra Virtus Rosarno e Gioiosa Jonica. Proposto il DASPO

Difendersi è vivere: a Bova Marina i Carabinieri contro le truffe agli anziani

Partecipato incontro nella Parrocchia Don Bosco per prevenire i raggiri ai danni dei più vulnerabili. L’Arma invita: “Mai fidarsi degli sconosciuti, segnalate ogni sospetto”

Tensione post-partita a Rosarno: denunciati due tifosi per atti vandalici

Identificati dai Carabinieri i presunti responsabili del danneggiamento al pullman della squadra ospite dopo il match tra Virtus Rosarno e Gioiosa Jonica. Proposto il DASPO

Stretta dei Carabinieri sulla Locride: armi, munizioni e riciclaggio nel mirino

Operazioni capillari a Siderno e Bovalino portano al sequestro di munizioni e coltelli, con tre persone denunciate. I controlli proseguono per garantire sicurezza e legalità nel territorio.

Droga sul traghetto: due donne arrestate a Villa San Giovanni

Sorpresi con un chilo di cocaina e un chilo e mezzo di hashish mentre tentavano di raggiungere la Sicilia: fermo dei carabinieri agli imbarchi per Messina