HomeCronacaMorte Denise, domenica a Rizziconi i funerali. Sarà lutto cittadino

Morte Denise, domenica a Rizziconi i funerali. Sarà lutto cittadino

Pubblicato il

Sarà lutto cittadino domani, il 4 giugno, a Rizziconi città in cui viveva Denise Galatà, la 18enne morta tragicamente durante una gita scolastica nel fiume Lao, a Laino Borgo, mentre faceva rafting.

Il sindaco di Rizziconi, Alessandro Giovinazzo, ha proclamato il lutto cittadino nella giornata in cui si svolgeranno i funerali di Denise, la sospensione di ogni manifestazione pubblica e l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nella sede comunale.

Giovinazzo ha poi invitato tutti i proprietari delle attività commerciali a sospendere le loro attività nell’orario in cui sarà celebrato il funerale della ragazza, manifestando vicinanza alla famiglia di Denise in un momento di così grande dolore.

Ultimi Articoli

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Antonio Orso nella storia di Gioia Tauro

Il ricordo di Amalia Frascà, socia Adic

S. Ferdinando, danno fuoco a un’auto e scappano: due denunce

La vettura data alle fiamme sostava vicino a delle abitazioni e a delle aree verdi che, fortunatamente, non hanno subito danneggiamenti

Polistena, l’ANPI discute su energia e ambiente

Un dibattito “contro il degrado e lo sfruttamento del nostro territorio naturale, della nostra...

S. Ferdinando, danno fuoco a un’auto e scappano: due denunce

La vettura data alle fiamme sostava vicino a delle abitazioni e a delle aree verdi che, fortunatamente, non hanno subito danneggiamenti

Lavori abusivi su terreni vincolati: deviato il corso del torrente Duverso a Seminara – VIDEO

Le aree, due autocarri e due escavatori sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri forestale di Cittanova e Sant’Eufemia D’Aspromonte. Denunciati il titolare della ditte e il direttore dei lavori.

Polistena, donna muore dopo un intervento in laparoscopia

I fatti risalgono alla fine del mese di aprile, quando l'anziana ha subito un'operazione programmata