HomeSocietàLa stagione teatrale di "Dracma" propone "In ogni volta che la pioggia...

La stagione teatrale di “Dracma” propone “In ogni volta che la pioggia cade”

Pubblicato il

Continuano gli appuntamenti di “Teatro chiama Terra”, la nuova stagione di Dracma – Centro Sperimentale d’Arti Sceniche all’Auditorium comunale di Polistena.

In scena il prossimo sabato 17 febbraio alle ore 21:00 “In ogni vita la pioggia deve cadere”, il nuovo spettacolo di Leo Gullotta e Fabio Grossi. Un manifesto sulla coppia ma anche sulla famiglia non tradizionale, un’opera fortemente politica, nel senso più vero e più alto del termine, che in questo momento storico si rivela più che mai necessaria.

“In ogni vita la pioggia deve cadere” narra la storia di due persone che condividono la propria vita e il proprio amore. Si tratta di una rappresentazione dell’odierna “famiglia arcobaleno”, composta solo da due persone, senza figli, ma unite da un profondo legame. Il fulcro di questa storia è la casa che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia.

Papi e Piercarlo vivono la propria esistenza in tranquillità e serenità, fino a quando “la pioggia” arriva improvvisa e sconvolge questa vita ideale. Di fronte ai problemi, spesso ci si ritrova impreparati, ma è necessario affrontarli. Questa commedia parla di amore, umanità, verità e condivisione. Sul palco due attori straordinari, una casa e due vite che si trasformano in una sola vita.

La stagione teatrale di Polistena 2023/2024 è sostenuta da Ministero della Cultura, Regione Calabria e Comune di Polistena.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su: www.vivaticket.com/it/Ticket/in-ogni-vita-la-pioggia-deve-cadere/217676 

Ultimi Articoli

Siccità, dichiarato lo stato di emergenza in Calabria

Le aree maggiormente interessate sono la provincia di Crotone e la Città metropolitana di Reggio Calabria, per le quali era stato già dichiarato lo stato di severità idrica "alto"

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

“Chirone”, si sgretola la tesi accusatoria della Procura di Palmi: imputati assolti dall’associazione mafiosa

Esclusa l'aggravante della contiguità alla cosca di 'ndrangheta Piromalli per tutti gli imputati

Case e ospedali di comunità, Mattiani: «Entro il 2024 l’inizio dei lavori»

Il consigliere ricorda quanto sia esteso il piano regionale degli interventi che riguarderanno la sanità territoriale

“5 minuti d’amore” per esaltare il valore delle parole

Breve ed efficace la rappresentazione di laboratorio teatrale "5 minuti d'amore", che ha avuto...

L’Anpi “Talotta Gullace” ripropone la “Pastasciutta antifascista”

Rievocando la simpatica storia della pastasciutta preparata dalla famiglia Cervi, nel luglio del 1943,...

Reggio, Falcomatà: «Una settimana straordinaria grazie a Sky Sport»

Migliaia le presenze sul Lungomare, soprattutto di giovani. La soddisfazione del vertice della Città Metropolitana: «Calciomercato l’originale ha messo in vetrina le tante eccellenza della nostra terra»