Un sacchetto di plastica con dentro un topo morto e un biglietto con un messaggio intimidatorio sono stati recapitati al comandante della polizia locale di Palmi, Francesco Managò.
Un gesto intimidatorio sul quale ora indagano i carabinieri della compagnia di Palmi, i quali lavorano per risalire all’autore del vile gesto.
Solidarietà al comandante è stata espressa dl sindaco della città, Giuseppe Ranuccio: «Il Comandante della nostra Polizia locale Francesco Managò è un uomo delleiIstituzioni che non si sottrae mai ai propri doveri, dando un contributo quotidiano alla Città. Sono certo che l’indegno atto subìto non ne scalfirà minimamente l’impegno. Coraggio Comandante e, come sempre, avanti. Siamo con te».
Solidarietà anche da parte del Silpol, il sindacato di polizia locale.
«A seguito del vile e grave atto intimidatorio perpetrato ai danni di Francesco Managò, che condanniamo con fermezza, esprimo piena vicinanza e incondizionata solidarietà a nome mio personale e dell’intera organizzazione sindacale, con l’augurio che in breve tempo possano essere individuati e puniti i responsabili di tale ignobile gesto». recita la nota stampa di Roberto Caruso, segretario del Silpol.