HomeCronacaIncendio auto Rettore Zumbo, Gelardi (Lega): «A lui la mia solidarietà. Continui...

Incendio auto Rettore Zumbo, Gelardi (Lega): «A lui la mia solidarietà. Continui ad operare bene»

Pubblicato il

«L’atto intimidatorio nei confronti del Magnifico Rettore dell’Università “Dante Alighieri” di Reggio Calabria Professor Antonino Zumbo non può e non deve passare sotto traccia».

Lo scrive in una nota Giuseppe Gelardi, consigliere regionale di maggioranza in quota Lega.

«Non perché l’incendio doloso di un’auto abbia la benché minima possibilità di condizionare l’operato di una persona perbene e qualificata come il Professor Zumbo – prosegue Gelardi- ma perché è intollerabile che chi si mette in gioco per portare avanti progetti e idee le cui ricadute benefiche andranno a favorire l’intera comunità debba subire una pressione psicologica e personale così elevata».

«Ad Antonino Zumbo – conclude – va tutta la mia solidarietà personale ed Istituzionale, e la mia rassicurazione che il suo percorso di sviluppo e crescita dell’Ateneo reggino è qualcosa di auspicato con forza da tutte le persone perbene della Calabria. Continui sulla strada dell’innovazione il Magnifico Rettore, certo che al suo fianco c’è l’intera comunità sana ed onesta».

Ultimi Articoli

Tripodi e Ranuccio, la polemica sulla sanità corre sui social

Un confronto a distanza e a mezzo video – segno che la politica nell’era...

Sanità, la politica litiga mentre la Piana perde la fiducia

Fine settimana acceso con botta e risposta continui: protagonisti i sindaci Ranuccio e Tripodi, il Pd e il movimento Faro di Palmi

Denunciate tre persone dalla Polizia locale per diffamazione aggravata e oltraggio

Reggio, identificati gli autori di insulti sui social e un automobilista che ha inveito contro gli agenti

Reggio, allontanata una donna ucraina che avrebbe usato violenza sull’anziana che assisteva

Avrebbe costretto l'anziana che le era stata affidata a subire una serie di sofferenze...

Denunciate tre persone dalla Polizia locale per diffamazione aggravata e oltraggio

Reggio, identificati gli autori di insulti sui social e un automobilista che ha inveito contro gli agenti

Reggio, allontanata una donna ucraina che avrebbe usato violenza sull’anziana che assisteva

Avrebbe costretto l'anziana che le era stata affidata a subire una serie di sofferenze...

Morte Denise Galatà, il gup rinvia a giudizio due persone

Si tratta del presidente del consiglio direttivo della società di rafting, Giuseppe Cosenza e dell'istruttore che conduceva il gommone sul quale sedeva Denise, Giampiero Bellavita