lunedì, 17 Novembre, 2025
17.1 C
Palmi

Bagnara, concessa dal Comune di Reggio un’auto alla Polizia locale

La Giunta comunale di Reggio Calabria ha deliberato, nella giornata odierna, di concedere in comodato d’uso gratuito un’autovettura da adibire ai servizi di polizia locale al Comune di Bagnara Calabra. La decisione arriva a seguito dell’episodio delittuoso avvenuto lo scorso 27 gennaio, in occasione del quale ignoti avevano dato alle fiamme l’unico veicolo di servizio in dotazione al comando della polizia locale del Comune bagnarese.

La Giunta, nel rinnovare la ferma condanna per il grave gesto e nel ribadire la solidarietà e la fattiva vicinanza della Città di Reggio Calabria all’amministrazione ed alla società civile bagnarese, ha deliberato la concessione dell’autovettura per un periodo di quattro mesi e comunque fino alla consegna dei due veicoli in corso di acquisizione da parte del Comando del Comune di Bagnara Calabra, con ciò assicurando la continuità dei servizi di polizia municipale.

Le operazioni finalizzate alla materiale consegna del veicolo saranno curate dal comandante della polizia locale reggina, Salvatore Zucco.

«Oggi – dichiara il vicesindaco Paolo Brunetti – si concretizza l’impegno che avevamo assunto già all’indomani del grave atto intimidatorio, nell’essere vicini in modo tangibile alla comunità e alla polizia municipale di Bagnara Calabra».  

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Passaggio di consegne alla FIDAPA di Palmi: Francesca Frachea è la nuova presidente

Cerimonia al Grand Hotel Stella Maris per l’avvio del biennio 2025/2027. Emozione, memoria e impegno per la promozione delle donne e del territorio. Presenti istituzioni e club service.

Calabria, primo consiglio regionale del governo Occhiuto: Palmi protagonista con due rappresentanti

Ruoli di primo piano per i due rappresentanti palmesi

Maxi-sequestro di cocaina al porto di Gioia Tauro: droga nascosta tra il pesce surgelato

Oltre 175 chili di cocaina purissima occultati in tre container provenienti dall’America Latina: il valore sul mercato supera i 30 milioni di euro.

Argomenti

Franco Tigano Volley, sconfitta netta a Gela: 3-0

La trasferta siciliana non sorride alla Franco Tigano Volley...

Palmese, rimasta in 10, travolta dalla Reggioravagnese: 5-2

Una domenica amara per la Palmese, che esce sconfitta dal confronto con la Reggioravagnese. Il risultato finale di 5-2 racconta una partita segnata da episodi sfavorevoli e da errori che hanno pesato sul rendimento dei neroverdi.

Ronaldo espulso contro l’Irlanda: la FIFA valuta la squalifica

Prima espulsione in nazionale per il fuoriclasse portoghese: la commissione disciplinare dovrà stabilire se si tratti di fallo grave o condotta violenta. La Federcalcio lusitana prepara la difesa per ridurre la sanzione, che rischia di estendersi fino al Mondiale.

La Compagnia Great Talent celebra il centenario di Eduardo Scarpetta al Teatro Manfroce di Palmi

La Compagnia Great Talent celebra il centenario di Eduardo Scarpetta con la celebre commedia napoletana, tra matinée per gli studenti e serate aperte alla cittadinanza, nell’ambito del programma nazionale “Scarpetta 100”.

Faro contro le accelerazioni: “No a proclami, sì al metodo”

Il movimento civico ribadisce la priorità del confronto e del programma, respingendo pressioni e indecisioni.

Gioia Tauro punta ancora sull’internazionalizzazione

avviato il progetto per l’insegnamento della lingua araba aperto anche agli italiani

Articoli Correlati

Categorie Popolari