Riceviamo e pubblichiamo:

L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Gioia Tauro in collaborazione con l’associazione commercianti, la Confcommercio, la Proloco e con il motoclub Tirreno, si snoderà su quattro diverse postazioni che andranno dal Piano delle Fosse fino a Largo Trieste.
Sul palco di Piazza dell’Incontro si esibiranno “I criaturi da chiana”, gli artitsti del progetto Farasha, i Kalabria soul, i Nirò, Francesco Loccisano e i Karadros.
La postazione di via Roma sarà invece presidiata dal gruppo Bella terra mia, da divese band rock, metal e pop e dai Mercedes Band.
Nel centro storico si esibiranno gli Spaghetti Jam e Martin e Rockj. Mentre sul palco di largo Trieste prima dello spettacolo del comico Piero Procopio, danzeranno gli allievi delle scuole di danza Dancing with the stars e Armada Nueva.
La notte di Gioia ospiterà inoltre l’heinken tarant festival Birra, il corso hobby sport con la partecipazione del mago Melanio, l’esposizione dell’associazione Mediterranea e tanti artisti di strada.
I negozi del centro resteranno aperti tutta la notte e proporranno ai clienti offerte vantaggiose.
«Quella del 6 sarà una notte di festa per la città – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Domenico Cento – Ci saranno spettacoli per ogni tipo di pubblico e la possibilità per i cittadini di passeggiare e divertirsi. Un altro grande appuntamente dell’estate gioiese, nato dalla collaborazione con le diverse associazioni cittadine. I turisti avranno inoltre la possibilità di visitare gratuitamente il museo archeologico. Insomma la notte di Gioia è un appuntamento da non perdere».
L’ufficio del presidente del consiglio comunale di Gioia Tauro