“Abbiamo grande fiducia nello Stato e in tutte le Istituzioni e per questo seguiremo con attenzione tutto ciò che accadrà”. Con queste parole Nicola Zagarella del movimento Città vivibile ha commentato l’arrivo della commissione di accesso agli atti al comune di Gioia Tauro.
Il navigato politico gioiese che aveva già annunciato la sua volontà di candidarsi alle comunali sostenuto dal suo movimento ha chiarito di non aver cambiato idea e ha sottolineato che in attesa che si chiariscano definitivamenti i tempi della nuova tornata elettorale continuerà a seguire tutte le questioni cruciali per lo sviluppo della città.
“Il commissario rappresente lo Stato e ha il dovere di garantire ai cittadini i servizi primari. Su questo vigileremo – ha dichiarato Zagarella – e se necessario lo incalzeremo perchè riteniamo che tutti abbiano il diritto di vivere in un contesto quanto meno decoroso”.
L’ex consigliere che durante la gestione Pedà si è occupato della Polizia locale e delle politiche sociali ha voluto infine rimarcare il lavoro svolto negli ultimi anni: “Abbiamo dato vita a tantissime iniziative e fatto partire progetti che, se non abbandonati a se stessi, potranno consentire a molte persone di avere un valido aiuto e a tanti operatori di lavorare”.
