Inquieto Notizie

Ubriaco aggredisce carabinieri: un arresto a Taurianova

Francesco De Masi

Un uomo  di 24 anni, Francesco De Masi, è stato arrestato a Taurianova nella notte tra domenica e lunedì, per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed evasione.

L’uomo, con precedenti di polizia ed agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri chiamati dal personale sanitario che si trovava in casa di De Masi, colpito da un malessere.

Il 24enne, in evidente stato di alterazione dovuto probabilmente all’abuso di alcolici, alla vista dei militari è scappato nelle campagne circostanti e solo l’intervento di altre pattuglie, chiamate in supporto dai militari, ha permesso di rintracciarlo e bloccarlo.

Al momento del fermo il taurianovese sarebbe andato in escandescenza, ed avrebbe colpito ripetutamente con calci e pugni i militari, rivolgendo parole ingiuriose e minacce nei lori confronti. L’uomo è stato bloccato e portato nella vettura di servizio, dove ha continuato a reagire con violenza, colpendo ripetutamente anche lo sportello dell’auto,  danneggiandola.

De Masi è stato quindi portato in caserma e dopo le formalità di rito, condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Exit mobile version