Inquieto Notizie

Irama a Gioia Tauro alla “Notte delle Stelle”

Di Antonino Casadonte – Una stella della musica italiana è pronta a illuminare la notte di San Lorenzo, il 10 agosto, nella splendida cornice del lungomare di Gioia Tauro

Da alcuni giorni è infatti ufficiale: Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, sarà protagonista assoluto al Vulcano Beach Club dell’evento Riva 2.0, una serata all’insegna del divertimento e della musica che animerà la “Notte delle stelle” gioiese

Una notizia che ha già scaldato la mente e i cuori dei fan e dei giovani di tutta la Piana, pronti ad accogliere e a cantare insieme al ventisettenne nato a Carrara, vincitore del talent show Amici nel 2018 e due volte concorrente al Festival di Sanremo

Si sono detti entusiasti ed emozionati in vista dell’evento i titolari del lido Vulcano, Michele Carbone e Davide Risola, che già l’anno scorso, in occasione del primo Riva, erano riusciti a coinvolgere il cantante torinese Fred de Palma, che con le sue hit musicali come “Extasi” e “D’estate non vale” aveva infiammato le migliaia di persone presenti. 

Ma le sorprese non finiscono qui: il 20 agosto al Vulcano Beach Club sarà di scena “Il Pagante”, noto gruppo musicale che si è imposto nel mondo della dance, mentre in vista dell’ultimo evento dell’estate, il  2 settembre, i titolari del lido gioiese hanno già annunciato che sono pronti a “sganciare un’altra bomba”

Infatti, nella città pianigiana arriverà un notissimo artista, il cui nome non è stato ancora rivelato. Scelta di marketing per far crescere l’attesa in vista dell’ultimo party della stagione? 

Questo non è chiaro, quel che è certo è che il lavoro e l’impegno costante di alcuni imprenditori locali come Carbone e Risola portano sempre i frutti sperati. Ragazzi intraprendenti e innovatori, che trasportati da una grande passione impiegano tutto il loro tempo e tutte le loro forze per accrescere il prestigio della nostra terra, ospitando eventi e artisti di fama nazionale e internazionale e regalando serate memorabili ai giovani cittadini della Piana di Gioia Tauro. 

Accendete i motori, perché manca sempre meno all’evento dell’estate, per il quale sono già disponibili le prevendite. Quest’anno la “Notte delle stelle” sarà più magica che mai.

Exit mobile version