Inquieto Notizie

Incidente sull’a3 tra Gioia e Rosarno: due persone ferite

E’ stato bloccato al traffico per circa 45 minuti questo pomeriggio il tratto dell’autostrada tra lo svincolo di Rosarno e quello di Gioia Tauro in direzione nord, a causa di un violento tamponamento in cui sono rimasti coinvolti due veicoli.

Secondo una prima ricostruzione le due autovetture, una Fiat Punto guidata, dal 29enne P. G. e una Fiat Uno, guidata dal 33enne D. F., si sono scontrate e in seguito all’urto la Fiat Uno si è ribaltata.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 15.30 e considerata la gravità dell’impatto sul posto sono arrivati i medici del 118 e gli agenti della Polizia Stradale, guidati dall’Ispettore Capo Francesco Tringali e coordinati dalla dirigente provinciale Pina Pirrello.

I due feriti, entrambi considerati codice rosso, a causa delle ferite riportate, sono stati trasferiti all’ospedale di Polistena dove sono stati soccorsi. Al momento la prognosi è ancora riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere i veicoli dalla carreggiata e spegnere un piccolo incendio.

Restano ancora da individuare i motivi che hanno causato l’incidente.

Ha seguito l’intera fase dei soccorsi il sostituto procuratore del tribunale di Palmi Domenico Cappelleri.

Exit mobile version