Riceviamo e pubblichiamo:

Proprio sulla sanità il Sindaco di Gioia Tauro ha ribadito in più occasioni che la Squillacioti, nominata Commissaria dell’Asp di Reggio Calabria dal Popolo delle liberta, andava cacciata perchè ha distrutto la sanità a Gioia Tauro.
Cacciata la Squillacioti, il Nuovo centro destra alleato a Roma con il Pd, ha nominato al suo posto Sarica. Il sindaco lo ha incontrato senza comunicare la visita ai partiti. In fondo L’ospedale era il suo cavallo di battaglia alle elezioni del 2010. Sarica ha annunciato che tutti i problemi saranno risolti.
Il Sindaco con un manifesto pubblico, fatto stampare con i soldi dei cittadini e non di tasca sua, festeggia i problemi della sanità che a suo parere sarebbero ormai risolti. Evviva.
Il sindaco dovrebbe vergognarsi.
Il tutto è chiaramente rivolto alle elezioni del 2015, è solo propaganda elettorale ma il Sindaco Bellofiore non ha capito che i Cittadini non sono cosi ignoranti
da non aver intuito a che gioco sta giocando.
L’ospedale di Gioia è un tugurio ed i reparti continuano a essere chiusi. Il suo cavallo di battaglia ha fatto scivolare il sindaco a terra. La sanità, le lotte per la costruzione del nuovo ospedale, il Pronto soccorso, li vada a vedere il sindaco e si renderà conto che sta diventando ridicolo. Ha fallito in pieno sul depuratore, sul termodistruttore e sull’ospedale. I cavalli di battaglia di Bellofiore sono morti e non li potrà far risuscitare con le bugie.
Angelo Guerrisi
Vice Presidente del Consiglio Comunale di Gioia Tauro