Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo questo incontro, l’ organo direttivo formato da Salvatore Tosto, Maria Lascala,Tonino Schillaci ed Egidio Tarsia, si è attivato subito, e con una piccola iniziativa e grazie al contributo di qualche sponsor, ha provveduto a regalare del materiale didattico, un televisore ed un lettore dvd/mp3, per colmare alcune carenze delle due scuole.
Delle varie problematiche presenti nei due istituti è stato informato anche il Sindaco Avv. Renato Bellofiore, che si è mostrato subito disponibile a collaborare con i rappresentanti del comitato, per cercare nel più breve tempo possibile di risolvere gli altri problemi (come quello strutturale e di riscaldamento).
Il sindaco si è subito attivato: ha inviato una fotocopiatrice, fondamentale per lo svolgimento quotidiano delle lezioni dei bambini e ha fatto ispezionare e attivare l’ impianto di riscaldamento.
Siamo soddisfatti per questa piccola iniziativa intrapresa dal nostro comitato, che si impegna ad aiutare anche i bambini del quartiere a svolgere le varie attività didattiche nel migliore dei modi, e in ambienti confortevoli, perché soprattutto loro come tutti gli altri bambini del paese sono il nostro futuro, il futuro di Gioia Tauro.
Salvatore TOSTO