GIOIA TAURO – L’incontro di domani pomeriggio alle 17 alla Sala Fallara sarà la prima uscita pubblica da candidato a sindaco di Giuseppe Pedà. Il coordinatore nazionale dei Giovani di Confcommercio trarrà le conclusioni dell’incontro organizzato in collaborazione con il movimento Roosevelt.
ha scritto: «Quello di domani sarà il primo di una lunga serie di incontri tematici organizzati dal candidato sindaco Giuseppe Pedà di concerto con il Movimento Roosevelt, realtà meta-partitica operante su un piano nazionale e sovranazionale. Si parlerà di conflitti inter-generazionali».
L’incontro costituirà la base della piattaforma programmatica di Pedà. L’imprenditore gioiese ha deciso di iniziare la campagna elettorale confrontandosi con i ragazzi della città del porto sulle politiche giovanili e sul creare impresa in Calabria.
Insieme a Pedà interverranno Fabio Piluso, docente di Economia delle aziende di credito all’Università della Calabria e Florindo Rubbettino, presidente dell’omonima casa editrice, che ha tra l’altro pubblicato il libro Anime Nere a cui è ispirato il film a cui ha partecipato l’attore gioiese Peppino Fumo.
